Si+sente+trascurata+e+mette+le+corna+al+marito%3A+lei+a+31+anni+arriva+stare+con+300+uomini%2C+a+loro+ruba%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/11/09/a-31-anni-trascurata-mette-le-corna-marito-con-300-uomini-e-dalla-sua/amp/

Si sente trascurata e mette le corna al marito: lei a 31 anni arriva stare con 300 uomini, a loro ruba…

Questa è la storia, apparentemente comune di una donna di 31 anni. È sposata, ha quindi un marito che ama, tuttavia si sente trascurata. A quanto pare, il marito è uno stakanovista, un uomo molto impegnato che ha pochissimo tempo da dedicare alla famiglia e alle attività consuete di coppia. Presa dall’angoscia e dalla solitudine, la moglie ha inventato uno stratagemma per rendere più vivaci le sue giornate e ha così iniziato a tradire il marito, ma attenzione, non si tratta di un banale tradimento…

Tradisce il marito con 300 uomini e ruba anche…

Questa non è la storia di un banale tradimento, di un errore commesso per rabbia, per noia o per mancanza di interesse; questa è la storia di una donna che ha inventato un sistema quasi criminale per tradire il marito e rubare soldi agli amanti. Siamo in Cina e la donna protagonista della vicenda ha 29 anni. Stanca di essere trascurata dal marito, troppo impegnato con il lavoro, la donna ha creato un profilo social fake, fingendosi una mamma single. Da lì, ha iniziato a contattare molti, moltissimi uomini. Con loro ha avuto relazioni extraconiugali, ma non solo: dopo aver trascorso alcune ore in compagnia degli inconsapevoli amanti, la mantide religiosa ha rubato loro del denaro. Ha quindi unito l’utile al dilettevole. Una truffa bella e buona.

Ha continuato così per circa due anni, arrivando così ad avere 300 uomini. Sembrava che tutto fosse perfetto, che nessuno potesse mai scoprire i suoi altarini. Ma purtroppo ha dovuto presto ricredersi: è stata infatti scoperta grazie alla denuncia di una potenziale vittima. Su di lei sono state fatte delle indagini che hanno portato alla luce l’inganno che la donna aveva messo in atto da bene due anni. Non solo è stata arrestata di fronte alla propria famiglia, ma il processo ha portato a una condanna severa di 8 anni e il pagamento di 40.000 euro.

Exit mobile version