Chicche di Velvet

A 23 anni non si lava i denti da dieci anni: “Non l’ho mai detto al mio ragazzo”

Tutti noi sappiamo quanto è importante lavarsi i denti e farlo almeno due volte al giorno. Un sorriso perfetto è ciò che tutti desiderano. E c’è chi per ottenerlo spende tanti soldi dal dentista. Basti pensare alle star di Hollywood e ai loro sorrisi che valgono migliaia e migliaia di euro. Ma a quanto pare non tutti la pensano allo stesso modo e la storia che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile e sembra assurda. Una ragazza londinese di 23 anni ha dichiarato di non lavarsi i denti da oltre dieci anni. Lo ha rivelato lei stessa al giornale britannico “The Sun“.

Alice Kid, 23 anni, non si lava i denti da dieci anni: “Non l’ho mai detto al mio ragazzo”

Si chiama Alice Kid la ragazza britannica che ha affermato di non lavarsi i denti da quando aveva 13 anni. È una giovane assistente didattica e nonostante la sua noncuranza nell’igiene orale ha detto di aver avuto una sola carie. E a quanto parrebbe l’avrebbe avuta prima ancora di smettere di lavarsi i denti. In particolare al The Sun ha dichiarato:

Non mi lavo mai i denti. È un’ammissione orribile da fare ed è uno di quei tabù sociali di cui nessuno dovrebbe parlare. Ma la verità è che non mi preoccupo e non lo faccio da un decennio. A 12 anni ho dovuto portare l’apparecchio per più di un anno e l’ortodontista che ho visto parlava sempre di lavarsi i denti mentre avevo l’apparecchio. Forse è per questo che mi sono ribellata. Quando ho tolto l’apparecchio a 13 anni, ho buttato via il mio spazzolino

Alice Kid per ovviare allo spazzolino mastica chewing gum, mangia molte verdure, non beve alcolici e non fuma. Inoltre ha dichiarato di non averlo mai confessato prima d’ora:

Non è facile mantenere un segreto, non l’ho mai detto al mio ragazzo, ma lui non se n’è mai accorto”

 

 

Pulsante per tornare all'inizio