Un racconto drammatico quello che Nancy Brilli ha condiviso con Silvia Toffanin. Ospite a Verissimo nella puntata di sabato 7 novembre, l’attrice romana ha ripercorso le tappe della sua carriera, ricordando anche un evento per lei davvero doloroso. Ecco cosa ha dichiarato.
Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Nancy Brilli è stata accolta con un video che ha omaggiato la sua lunga carriera. Per l’occasione, ha raccontato i suoi esordi televisivi, ma, ricordando quei momenti, ha rivelato un grande dolore della sua vita di cui nessuno era a conoscenza: “Anni fa, ho subito molestie su un set. Mi sono vergognata di dirlo a Massimo Ghini, mio marito dell’epoca. Mi ha ferito molto questa cosa, lavoravo e poi mi chiudevo nella roulotte”, ha raccontato l’attrice. Un argomento delicato che Nancy ha voluto condividere con tutti i telespettatori. L’intervista, però, ha toccato anche altri punti salienti, come i suoi amori precedenti. Si è parlato, quindi, anche di Roy De Vita: “Siamo stati insieme 15 anni e mezzo, i nostri figli sono cresciuti insieme. Alla fine della storia c’è stato un periodo in cui eravamo brutti: non mi piacevo io e non mi piaceva neanche lui“.
A più di tre anni dalla fine della loro storia, Nancy ha dichiarato che il suo legame con Roy è rimasto invariato: “Adesso è rimasta la famiglia. Lui vive la sua vita e io la mia, ma i nostri figli sono davvero fratelli, pur non essendolo. Questa cosa siamo riusciti a farla bene“. Suo figlio Francesco, infatti, è nato 20 anni fa dal suo secondo matrimonio con Luca Manfredi: “Per lui sogno un futuro da attore, mi piacerebbe che continuasse il lavoro di famiglia. Ma lui è refrattario a questa cosa e al momento studia Economia”, ha concluso la Brilli.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More