Paura a Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini sviene in diretta e…

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini ha un malore in diretta. La concorrente si è infatti accasciata a terra, non riuscendo a proseguire la perfomance. Milly Carlucci si è perciò trovata costretta a mandare la pubblicità. Ecco cosa è successo.

L’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle è stata ricca di sorprese. L’omaggio di Stefania Sandrelli verso Gigi Proietti ha infatti commosso tutti. Prima di iniziare a ballare, l’attrice ha ricordato il collega come “un uomo giusto, un uomo libero, un uomo mite, un grande uomo”. Tuttavia, un altro momento che ha suscitato clamore ha riguardato un’altra concorrente. Stiamo parlando di Alessandra Mussolini. L’ex europarlamentare ha eseguito un passo di samba, in coppia con il ballerino professionista Maykel Fonts. La perfomance ha avuto comunque risvolti inaspettati: nel corso dell’esibizione, la concorrente si è accasciata a terra. A seguito di un malore pare sia svenuta, costringendo la conduttrice a mandare la pubblicità…

Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini sviene in diretta: la verità

Fortunatamente non è stato niente di preoccupante. Al rientro dallo stacco pubblicitario, Alessandra Mussolini ha mostrato di essersi ripresa, spiegando il motivo del proprio malore. Dopo che un assistente nello studio di Ballando con le Stelle ha domandato: “Ce l’avete un po’ di acqua e zucchero? C’avete una caramella? Cioccolata?“, l’ex europarlamentare ha confessato le proprie ragioni.

Durante la perfomance, Alessandra Mussolini ha volteggiato posando il ventre sulla testa del ballerino. La concorrente ha ammesso di non aver mangiato prima della performance, per fare in modo di non pregiudicarla. Sfortunatamente per lei ha avuto l’effetto inverso. Pare infatti che proprio il contatto della testa con il ventre vuoto abbia causato il malore. Il calo di zuccheri avrebbe perciò avuto la meglio, costringendo la Mussolini ad accasciarsi a terra nello studio di Ballando con le Stelle. Anche Milly Carlucci è intervenuta, spiegando: “Alessandra sta bene. Raccontiamo cosa è successo: non ha voluto mangiare per fare la figura, ma in questo modo è stato come aver preso un pugno nello stomaco“. Insomma, fortunatamente niente di serio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa