
Un uomo stava esplorando un sentiero pedonale della città di Lima, in Perù, attraverso il servizio Google Maps. Usando lo strumento Street Views, il malcapitato ha riconosciuto la moglie in atteggiamenti intimi con un altro. L’uomo ha quindi scoperto il tradimento della donna, per puro caso. Vediamo cosa è accaduto a questa coppia.
Il servizio di Google Maps ci ha fatto capire quanto il mondo, in realtà, non sia così grande. L’applicazione permette infatti di esplorare ogni angolo della Terra comodamente da casa, grazie a delle istantanee catturate dal satellite e restituite alla visione degli utenti. Tuttavia, capita che questi scatti possano catturare immagini di persone intente in azioni quotidiane. Talvolta imbarazzanti o compromettenti, come in questo caso. Un uomo, infatti, tramite l’uso di questo servizio, ha scoperto il tradimento della propria moglie. La donna, il cui volto per ovvie ragioni di privacy è stato oscurato, aveva assunto atteggiamenti intimi con un altro. Ma vediamo come il marito l’ha riconosciuta…
Scopre il tradimento della moglie usando Google Maps
Il malcapitato, un uomo dell’America Latina, stava esplorando una zona della città di Lima, Perù. Il suo sguardo è stato catturato da un particolare: alla vista di un sentiero pedonale, ha notato una coppia seduta su una panchina. L’uomo era sdraiato e poggiava la sua testa sul grembo della donna. Tuttavia, lei aveva un aspetto familiare: era proprio sua moglie. Il peruviano ha così scoperto il tradimento della sua coniuge.
Per la politica adottata da Google Maps, il servizio ha oscurato entrambi i volti, ma il marito non ha avuto dubbi: quella figura femminile era proprio la sua dolce metà. Il malcapitato ha infatti riconosciuto i vestiti della moglie. La dolorosa verità del tradimento purtroppo ha avuto un impatto fatale sul destino della coppia. Colta in flagranza, la moglie non è riuscita a riconquistare la fiducia dell’uomo. In seguito alla scoperta, i due infatti si sono separati. Insomma, galeotta fu quella ricerca su Google Maps!