Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ivana Trump e Rossano Rubicondi, la verità sulla rottura: “Era una relazione a distanza…”

Si sono sposati nel 2008, per poi divorziare solo un anno dopo. Nel 2019 il ritorno di fiamma; ora però sembrerebbe essere definitivamente finita tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi. A 70 anni, quindi, l’imprenditrice ceca ed ex moglie dell’attuale presidente degli Stati Uniti si è definita felicemente single: “Non voglio sposarmi di nuovo. Ho finito. Ti sposi perché vuoi una famiglia. Io ho già figli e nipoti. Voglio solo essere libera e andare dove voglio con chi voglio. Voglio essere una donna libera”, ha dichiarato a “Page Six”.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi, la verità sulla rottura: “Era una relazione a distanza…”

Con quattro matrimoni terminati, quella di Ivana Trump è stata una vita privata davvero movimentata. Il primo è stato con Alfred Winklmayr, poi è arrivato Donald Trump (dal quale ha avuto tre figli) e Riccardo Mazzucchelli. L’ultimo, quello con Rossano Rubicondi che, prima di diventare il quarto consorte di Ivana, ha lavorato nel mondo della moda. A 22 anni si è trasferito a Londa e, dopo esser tornato in Italia, ha esordito sul grande schermo con The Golden Bowl, pellicola del 2000 presentata in concorso al Festival di Cannes. Poi è arrivata l’esperienza all’Isola Dei Famosi, in cui Rossano, all’epoca già impegnato con Ivana, è finito al centro di una polemica per via di un presunto bacio con Belen Rodriguez.

Dopo una prima rottura avvenuta ad un anno dalle nozze, ci hanno riprovato. Nel 2019 i due sono stati travolti da un ritorno di fiamma; ma, anche questa volta, le cose non sono andate nel migliore dei modi e la coppia ha deciso di prendere strade differenti: “La relazione ha fatto il suo corso. Rossano trascorre molto tempo in Italia e io molto tempo a New York, Miami e Saint-Tropez, e deve lavorare. Una relazione a lunga distanza non funziona davvero. Ci siamo divertiti e siamo amici. La rottura è stata amichevole“, ha proseguito Ivana su “Page Six”.

Pulsante per tornare all'inizio