Terzo capitolo della saga con protagonista Robert Langdon, Inferno è uscito nel 2016. Il film, che ha visto nuovamente Tom Hanks rivestire i panni del professore di simbologia, è stato girato quasi interamente in Italia. Trasposizione dell’omonimo best seller di Dan Brown, ha visto alla regia il premio Oscar Ron Howard.
La storia riprende le vicende del celebre studioso. L’uomo svegliatosi in un ospedale fiorentino, non ricorda gli avvenimenti delle 48 ore precedenti. Alcune visioni, incentrate sull’Inferno dantesco, cominciano tuttavia a impadronirsi della sua mente. Inizierà perciò un percorso errante, in compagnia dell’infermiera Sienna Brooks. Il viaggio lo porterà a toccare diverse città, con il fine di scoprire il significato delle misteriose allucinazioni. La pellicola ha riscontrato un discreto successo di pubblico, più moderato rispetto ai primi due capitoli. Ecco alcune curiosità su Inferno.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More