Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Novembre
  • 7
  • Ha la tosse da 14 anni: nel polmone si era incastrato un…
  • Chicche di Velvet

Ha la tosse da 14 anni: nel polmone si era incastrato un…

Francesca Perrone 7 Novembre 2020

La malcapitata protagonista della vicenda è una ragazza cinese di 22 anni. La donna ha sofferto di attacchi di tosse per oltre metà della sua vita; nonostante svariati controlli, nessun medico era mai riuscito a trovare l’origine del suo disturbo. I problemi della giovane erano iniziati quando era una bambina (di sette o otto anni); da quel momento una serie di visite in ospedale e controlli specialistici non erano riusciti a diagnosticare l’origine del malessere. Per circa quattordici anni dunque, la ragazza ha dovuto sopportare il continuo fastidio di tossire, a volte con crisi anche molto forti.

Visite e radiografie non avevano portato nessun risultato e la ragazza cinese ha continuato a soffrire di questi attacchi di tosse incrollabili per molti anni. Tuttavia la giovane non si è mai arresa rispetto alla possibilità di trovare una cura o un rimedio che potesse porre fine al suo problema; così ha continuato a consultare medici e specialisti. Tante le diagnosi errate e la continua somministrazione di antibiotici e medicinali; ma le condizioni della malcapitata non sono migliorate. Tutto fino a che, per caso, i medici non hanno fatto una scoperta scioccante.

La causa degli attacchi di tosse

La giovane si era sottoposta ad un consulto medico per un altro disturbo: l’iperidrosi. I medici le avevano indicato di sottoporsi ad un intervento per questo secondo problema di salute, ma prima di effettuare l’operazione era necessario effettuare dei test per scoprire se la ragazza godesse di tutte le adeguate condizioni fisiche. Tra i vari esami, la ventiduenne cinese è stata sottoposta a una tomografia; da questa si evinto che un corpo estraneo alloggiava nel polmone destro. A quel punto il chirurgo ha deciso di procedere con una broncoscopia per un esame diretto; durante l’operazione il medico è riuscito a trovare l’oggetto misterioso nel polmone destro della donna. Recuperato con il broncoscopio, si trattava di un frammento di osso di pollo lungo circa 2 cm. La paziente sollevata dalla scoperta scioccante non riusciva a ricordare come l’osso fosse potuto finire nel suo polmone, ma si è detta sicura che i suoi attacchi di tosse sarebbero passati dopo ben 14 anni.

LEGGI ANCHE: Rischia di morire mentre dorme: la colpa è del cellulare

Continue Reading

Previous: Avete mai visto la moglie di Carlo Conti? 11 anni più giovane di lui [FOTO]
Next: Inferno, 9 curiosità sul film con Tom Hanks: il regista voleva Roberto Benigni ma…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001