Il legame tra Adua e Dayane è sempre più stretto. Ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha infatti mostrato una clip alle due concorrenti. Nel video, oltre ai numerosi baci, le inquiline hanno espresso parole forti, che a molti sono suonate come una vera dichiarazione. Ecco cosa è successo.
Sin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Adua e Dayane hanno stretto una forte sintonia. Rosalinda, nome di battesimo dell’attrice con il quale ha deciso di farsi chiamare d’ora in poi, ha trovato nella modella brasiliana una vera amica. Tuttavia, le continue effusioni tra le due hanno cominciato a insospettire molte persone. Le concorrenti avevano già fatto parlare di loro in precedenza, tuttavia la pietra dello scandalo è stata una dichiarazione sospetta.
I fatti, mostrati nella clip, risalgono al weekend di Halloween, durante una festa che aveva coinvolto gli inquilini del Grande Fratello Vip. Complice un bicchierino in più, Rosalinda/Adua ha affermato che Dayane fosse la donna più bella che avesse mai visto. La modella brasiliana ha risposto altrettanto, sganciando la bomba: “Mi sono innamorata di te“. L’attrice siciliana ha ammesso: “Mi stai mettendo in crisi“. Proprio su queste parole, ieri sera Alfonso Signorini ha chiesto chiarezza…
Grande Fratello Vip 5, tra Adua e Dayane più di un’amicizia? La verità
Chiamate a rispondere durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, le due hanno parlato di un legame speciale. Entrambe lo hanno descritto come un colpo di fulmine. Su questo ha poi fatto chiarezza Rosalinda/Adua, affermando in maniera più esaustiva:
“L’amicizia è un po’ come l’amore: il sentimento che ci unisce è fortissimo. Dayane è forse l’amica più importante che ho avuto nella mia vita, è strano ad averla trovata qua dentro. Tra me e lei è stato come un colpo di fulmine, come nell’amore, sono sicura che durerà anche fuori questa bellissima amicizia“.
La modella brasiliana ha poi detto la sua, dichiarando: “Adua è il mio sole qua dentro, è tutto per me, la amo tantissima: guai a chi me la tocca“. Insomma, qualunque sia il loro rapporto, entrambe le concorrenti del Grande Fratello Vip non sentono l’esigenza di definirlo, offrendo un bellissimo esempio di solidarietà tutta al femminile.