Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anastacia, la lotta contro il cancro: come sta oggi

Anastacia è una delle cantanti statunitensi più famose che ha segnato intere generazioni con le sue hit. La sua voce così graffiante è una delle più particolari sulla scena musicale pop. I suoi acuti così potenti l’hanno resa celebre in tutto il mondo. Il suo timbro vocale è caratterizzato da sfumature black ed è per questo che ha sempre emozionato fortemente con le sue canzoni. Nonostante la sua carriera brillante la sua vita non è sempre stata rose e fiori. Spesso ha dovuto fare i conti con problemi di salute.

Anastacia, una forza della natura sia nella musica che nella vita

Anastacia ha dimostrato di avere una grande forza non solo nella sua carriera musicale ma anche nella vita. Il dolore della separazione dei suoi genitori l’ha portata a scrivere la famosa “Left Outside Alone“, la hit con cui si è affermata a livello internazionale. La cantante scopre all’età di 13 anni di essere affetta dalla sindrome di Crohn. Per tale motivo è stato necessario asportarle un pezzo di intestino. Purtroppo un certo periodo è stata costretta a passarlo sulla sedia a rotelle e a 19 anni c’è stata una ricaduta. Sua madre, attrice di Broadway, è sempre stata accanto ad Anastacia e a suo fratello, affetto da una forma di autismo.

Una vita non facile quella dell’artista che, come se non bastasse, ha dovuto lottare per ben due volte contro il tumore al seno. Più volte ha dovuto mettere da parte la musica per affrontare le cure della malattia. La prima diagnosi era arrivata nel 2003 per poi ripresentarsi purtroppo nel 2013 con una recidiva. Anastacia però non si è mai lasciata abbattere e ha tenuto duro lottando con tutte le sue forze. Oggi le condizioni della sua salute sono sotto controllo e la cantante coglie sempre l’occasione per invitare tutti alla prevenzione.

Pulsante per tornare all'inizio