Temptation+Island+Alberto+rivuole+Speranza%3A+%26%238220%3Bla+amo%26%238221%3B%2C+ma+lei+fa+vedere+a+tutti%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/11/06/temptation-island-alberto-rivuole-speranza-la-amo-lei-fa-vedere-a-tutti/amp/

Temptation Island Alberto rivuole Speranza: “la amo”, ma lei fa vedere a tutti…

Con la fine dell’ottava edizione di uno dei reality più seguiti degli ultimi anni, Temptation Island, abbiamo visto terminare il percorso amoroso fra Alberto Maritato e la (ex) c0mpagna Speranza Capasso. Il loro confronto, ad un mese dalla fine delle registrazioni, si è concluso con la nuova intesa nata fra la ex fidanzata e la tentatrice Nunzia Taglialatela. Dopo il tradimento subito dalla Capasso, che ha visto il ragazzo preso dalla nuova frequentazione con la single Nunzia, abbiamo visto entrambe le giovani accusarlo di aver cercato di mantenere vivo il rapporto con entrambe.

La sorpresa: ritorno di fiamma di Alberto Maritato per l’ex fidanzata

Quella formata da Speranza ed Alberto è stata certamente la coppia più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island. Sono entrati nel programma per capire se i loro sentimenti, dopo una storia di sedici anni, fossero ancora forti o meno. Proprio Maritato ha dimostrato le maggiori perplessità, tanto da avvicinarsi particolarmente alla single Nunzia durante la permanenza nel villaggio. Non solo: i due sono arrivati addirittura a scambiarsi un bacio appassionato e a lasciare il reality insieme, dopo la brusca separazione con la Capasso. A distanza di tempo dalla fine del programma e dal tradimento, oggi, Alberto Maritato è tornato a svelarsi sui social: sta provando in tutti i modi a riconquistare la ex fidanzata Speranza.

Sono passate settimane ormai e sembra proprio che il giovane si sia chiarito finalmente le idee. Proprio lui ha dichiarato in una storia su Instagram: “Con Nunzia, una volta finito il percorso, è finito tutto. Sono innamorato di Speranza, adesso ne ho la certezza“. La conferma della sua volontà di riconquistarla? Il ragazzo campano ha rivelato: “Siamo entrati a Temptation Island con una storia di sedici anni alle spalle. Ho fatto un errore grave per arrivare a una consapevolezza, adesso so che la amo. Con Speranza ci sentiamo, qualche volta ci siamo visti anche perché abbiamo un cane in comune che è come un figlio. La vedo ogni tre o quattro giorni, proviamo a chiarirci perché sedici anni vanno rispettati. Sto facendo il possibile per lei e sarà lei alla fine a decidere. La situazione è molto difficile ma bisogna essere pronti a tutto“.

E Speranza? Deve aver sicuramente intercettato la sentita dichiarazione su Instagram, visto che ha deciso di mostrare pubblicamente sui social il biglietto e il regalo ricevuti da Maritato. Questa sembrerebbe la conferma di un legame che resiste a dispetto di quanto accaduto di fronte alle telecamere. La sorpresa di lei è stata grande: un cagnolino realizzato con dei fiori e un biglietto con su scritto “quando due si amano…la famiglia che cresce. Ti amo, Alberto”.

Exit mobile version