Riccardo+Guarnieri+e+Ida+Platano%2C+finalmente+la+verit%C3%A0+sulla+rottura%3A+%26%238220%3B%C3%88+stata+lei+a+dirmi%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/06/riccardo-e-ida-perche-si-sono-lasciati-e-stata-lei-a-dirmi-di/amp/

Riccardo Guarnieri e Ida Platano, finalmente la verità sulla rottura: “È stata lei a dirmi…”

Ida e Riccardo sono stati tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne nelle ultime edizioni. La loro è stata una storia molto travagliata, fatta di alti e bassi. Eppure, i due sembravano aver trovato il loro equilibrio ed erano usciti dalla trasmissione insieme. Ma dopo aver vissuto un periodo di convivenza ‘forzata’, dovuta al lockdown dei mesi scorsi, la coppia è arrivata nuovamente al capolinea, ma questa volta il loro sembra un addio definitivo. Nelle ultime settimane, è stata Ida a rivelare per la prima volta pubblicamente, dopo mesi di silenzio, che lei e Riccardo non fossero più una coppia. E sempre nella stessa occasione, l’ex dama aveva svelato i motivi della brusca rottura. Ma a distanza di qualche giorno, anche il cavaliere del trono over è voluto intervenire per dare la sua versione dei fatti, smentendo in parte l’ex fidanzata. Ma vediamo meglio cosa ha dichiarato.

“Forse Ida non era innamorata di me”: la confessione di Riccardo

Riccardo Guarnieri, dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, ha deciso di raccontare il vero motivo che li ha spinti a rompere alle pagine di Uomini e Donne Magazine. L’ex cavaliere ha iniziato il suo discorso spiegando che, durante la convivenza ‘forzata’ dovuta al lockdown dei mesi scorsi, tra lui e Ida sono riemersi dei problemi che forse non erano mai stati risolti. Proprio per questo motivo l’ex dama, al termine del periodo di quarantena, ha chiesto al suo compagno di tornare a casa perché le serviva del tempo per riflettere sulla loro storia. “È stata lei a dirmi che i mesi in casa con me non li aveva vissuti con serenità“, ha dichiarato il cavaliere.

Tornato a Taranto, ero sempre io a chiamarla, lei non alzava mai il telefono. Aveva ogni volta da fare, era sempre impegnata“, ha proseguito in questo modo il racconto Riccardo. Aggiungendo: “Mi sono trovato senza appigli a cui aggrapparmi per continuare a lottare […]. A un certo punto ho smesso io di farmi sentire“. I due hanno così passato i mesi estivi senza sentirsi fino a settembre, quando Ida ha deciso di richiamare il suo ex compagno per provare a sistemare le cose. Ma Riccardo è stato categorico: “Secondo me non aveva senso parlarci di nuovo“. La loro storia è così giunta al termine e, a distanza di mesi, l’ex cavaliere pare essere arrivato a una conclusione. “Forse Ida non era innamorata di me“, ha dichiarato il Guarnieri.

Affermazioni molto forti, ma ormai pare che Riccardo abbia definitivamente voltato pagina e che abbia deciso di partecipare nuovamente a Uomini e Donne. Chissà che questa non sia la volta buona e magari anche lui troverà finalmente l’amore della sua vita. Ma soprattutto, in molti sono curiosi di sapere se Ida replicherà alla sua versione dei fatti. Ebbene, non ci resta che attendere per vedere che piega prenderà l’intera situazione.

Exit mobile version