Patrizia De Blanck, i concorrenti del GF Vip infuriati: “Stanza sporchissima, non si può entrare”
Il dibattito attorno alla pulizia di Patrizia De Blanck rimane un piccolo tormentone per i fan del GF Vip, che da quando hanno appreso delle particolari abitudini della Contessa non trovano che conferme nei racconti dalla Casa. In un recente dialogo dai sapori polemici, diversi inquilini del reality si sono infatti sfogati duramente tra loro, rivelando i problemi di pulizia della compagna di stanza. Problemi che addirittura impedirebbero agli altri membri del cast anche solo di entrare nella camera di De Blanck.
Lo sfogo degli inquilini della Casa di fronte alle abitudini di Patrizia De Blanck: “Uno, formaggi, latte aperto, nutella… non ci si può entrare”
“Uno, formaggio, chiazze di Nutella, briciole“, è esploso Tommaso Zorzi, descrivendo graficamente l’aspetto della stanza di Patrizia De Blanck. “C’è un cattivo odore, quella camera è zozza. Io non potrei restarci neanche due minuti. C’era latte aperto, tazze di caffé dappertutto…” Parlare con la diretta interessata non sembra un’opzione per Zorzi: “Ditele voi qualcosa. Dovremmo spostare la sua roba un attimo e pulire la stanza. Io col cavolo che entro lì dentro a farmi fare i massaggi“.
Fa eco al compagno di reality anche Maria Teresa Ruta, per la quale l’attitudine di Patrizia De Blanck è addirittura “improponibile”. “Sono entrata in quella stanza per prendere dei bigodini“, racconta a sua volta. “Non ci si può dormire, è impossibile. E’ sporchissima. C’è dentro di tutto, roba da mangiare, avanzi, è assurdo“. Non resta che prendere misure di sicurezza, e provare a convivere con questa bizzarra situazione: “C’è tanfo“, prosegue sconsolata Ruta. “Io ho dovuto prendere la cannella bollita perché non riuscivo a starci. Se devi fare un massaggio, ci vorrebbe un ambiente sano, aromatizzato… Non ci si può stare lì, dai“.
LEGGI ANCHE Patrizia De Blanck tira due schiaffi a Enoch Barwuah: il motivo è assurdo