Khloe Kardashian ha risposto via Twitter a quanti l’hanno accusata di non aver fatto abbastanza, insieme alla sua famiglia, per spingere gli americani ad andare a votare. “Prima di fare affermazioni false, si prega di essere pienamente informati”, ha tuonato durante l’ultimo episodio di “Al passo con i Kardashian”.
Nell’ultima puntata del reality show “Al passo con i Kardashian” Khloe, generalmente pacata e razionale, se l’è presa con quanti sui social hanno accusato lei e la sua famiglia di non avere fatto abbastanza per spingere gli americani al voto.
“Ma come”, le hanno scritto in molti. “Voi Kardashian avete un’influenza così grande sulle persone, avete una piattaforma così vasta e non vi impegnate perché gli americani facciano la cosa giusta in questo momento, ovvero andare a scegliere il Presidente degli Stati Uniti?
“Prima di fere affermazioni false, si prega di essere pienamente informati”, ha risposto Khloe piccata. Anche perché tra i candidati a Presidente degli Stati Uniti, per un partito indipendente, c’era suo cognato Kanye West.
“Non ho dormito nemmeno per un minuto ! Ansia al cento per cento”, ha twittato confessando di sentirsi parte di un paese che aspetta i risultati elettorali con i nervi a fior di pelle.
“Siamo in tanti a non aver dormito a causa delle elezioni. Forse è meglio che ci prendiamo cura di noi, che facciamo 30 minuti di preghiera o di meditazione per rilassarci e aspettare il verdetto. Tutti insieme ce la faremo. Siamo gli Stati Uniti D’America”.
Poi si è rivolta ancora ai detrattori: “Io e la mia famiglia abbiamo incoraggiato tutti ad andare al voto spiegando che è un diritto fondamentale, irrinunciabile di ogni uomo. Abbiamo pubblicato per settimane i link su cui gli americani potevano registrarsi per votare on line. Oppure i luoghi dove le persone potevano andare a votare fisicamente. Abbiamo reso il diritto al voto super-semplice. Perché prima di chiacchierare a sproposito non andate a rivedevi i nostri profili social? Perché non vi informate prima di aprire bocca e dagli fiato?”.
Khloe non ha torto. Navigando da un profilo a un altro delle Kardashian, mamma compresa, si vede che tutte hanno invitato i propri followers a fare la cosa giusta. Hanno persino pubblicato foto con, sulla maglietta, le spillette che invitano al voto. Cosa avrebbero dovuto fare di più?
Photo Credits: Instagram, Facebook