Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Riccardo si sbottona su Ida “la cercavo io”, Amici 2020 data ufficiale

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Riccardo Guarnieri che racconta la separazione da Ida Platano, della data di inizio ufficiale di Amici, di Marco Carta Positivo al Covid-19 e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

RICCARDO GUARNIERI: Anche se la relazione tra Ida e Riccardo è arrivata al capolinea alcuni mesi fa, si continua a parlare di loro. Soprattutto negli ultimi giorni, quando hanno iniziato a girare voci di un avvistamento che riguardava Riccardo e Roberta. Ad ogni modo, Guarnieri rispetto a Ida ha confidato: “Da quando il 5 maggio ho lasciato Brescia, sono sempre stato solo io a cercare Ida per tentare di portare avanti la nostra relazione.  […] Poi è vero che lei mi ha richiamato dopo tanto tempo, quando ormai era inutile”.

AMICI: Abbiamo una data! Il talent show più seguito di sempre anche quest’anno, nonostante l’emergenza sanitaria, aprirà presto i battenti. Amici festeggia vent’anni e si inizierà a celebrarli dal 14 novembre, il primo sabato in cui scopriremo tutto il corpo docenti e le nuove modalità di accesso.

MARCO CARTA: anche il cantante sardo ha fatto sapere ai fan di aver contratto il Covid-19. Sono tantissime le star italiane che sempre più frequentemente informano della propria positività e che al contempo invitano fan e telespettatori a indossare mascherine e rispettare le regole.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Tale e quale Show, Rai 2 N.C.I.S., Rai 3 Titolo V, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Grande Fratello Vip 2020, Italia 1 Freedom. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio