Gf Vip, Patrizia De Blanck tira due schiaffi a Enock Barwuah: il motivo è assurdo
Il Grande Fratello Vip regala sempre colpi di scena e tanti momenti divertenti. Si alternano liti, lacrime, abbracci e i telespettatori seguono sempre con grande attenzione le vicende della casa più spiata d’Italia. Uno degli ingressi che ha suscitato maggiore curiosità è sicuramente quello di Patrizia De Blanck. La contessa infatti ha un caratterino tutto pepe e si è scontrata con alcuni inquilini del GF. Dopo aver dato della “gallina” ad Adua Del Vesco (Rosalinda), la De Blanck si è resa protagonista di un altro episodio che ha fatto discutere. Questa volta è toccato a Enock Barwuah. Cosa è successo?
Gf Vip, Patrizia De Blanck: “Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata”
I malumori sembrano non finire all’interno della casa del Grande Fratello. Enock Barwuah sembrerebbe aver preso le difese di Adua Del Vesco e avrebbe detto alla contessa che aveva un po’ esagerato nei suoi confronti. Ma sembra che il fratello di Mario Balotelli ci abbia rimesso e a raccontare l’accaduto è la stessa Patrizia De Blanck che parlando con gli altri concorrenti dice:
“Io stavo parlando con Tommaso e lui si è messo davanti con le braccia aperte. Lo volevo spostare e mi sono arrabbiata molto. Gli ho dato due schiaffoni e una gomitata, poi infatti si è spostato. Hai capito?”
In quel preciso istante Tommaso Zorzi era presente e parlando con Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini dell’accaduto rivela:
“Oggi ha dato due sberle ad Enock, schiaffi pesanti, forti. Erano forti e lei era incavolata. Chiedete ad Enock. Non l’ha fatto per scherzare, erano due belle sberle. Ok che è anziana, ma nessuno l’ha obbligata. Certe volte esagera e trascende“
Il gesto dunque non è passato inosservato dagli inquilini del GF e sembrano essere tutti d’accordo che Patrizia De Blanck stia esagerando negli ultimi tempi. Anche il web si è scatenato e ha commentato il gesto sui vari social.