Ve lo ricordate Tommaso Scala? Il giovane napoletano, biondo e occhi azzurri è stato uno tra i primi a partecipare al nuovo format ideato da Maria De Filippi, Ragazzi e Ragazze, un’alternativa al classico Uomini e Donne. In quell’occasione Tommaso ha conosciuto Teresa Cilia, ma la loro storia non ha avuto vita lunga. Successivamente è stato scelto come tronista. A distanza di anni, Tommaso sembra aver cambiato completamente vita.
Tommaso Scala OGGI [FOTO]
Originario di Torre Del Greco, Tommaso Scala è stato uno dei tanti tronisti di Uomini e Donne. Nel suo percorso si è diviso tra Germana e Flavia. Quest’ultima è stata la sua scelta; il giovane ha infatti deciso di uscire dal programma con lei, ma la loro storia è terminata poco dopo. All’epoca, Tommaso stava lavorando come Ufficiale nella Marina mercantile ma, dopo la fine del programma, ha deciso di stravolgere tutti i suoi piani: ha abbandonato la divisa per dedicarsi alla carriera da modello e da attore. Si è quindi iscritto ad un corso di recitazione per tentare la strada nello spettacolo. Come molti dei suoi colleghi, anche lui è seguitissimo sui social, su cui posta gli scatti della sua vita quotidiana. Tommaso condivide con i fan le foto dei suoi viaggi, animali e selfie. Inoltre, su Instagram non mancano video dei suoi allenamenti quotidiani. Con il passare degli anni il suo fascino non è cambiato affatto.
Intervistato da Uomini e Donne magazine, il ragazzo ha parlato della sua esperienza nel programma: “Un’esperienza fantastica, che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Ti aiuta a crescere e maturare, io da quel momento sono cambiato e ho capito tante cose: ero una persona irascibile, nervosa, che si impressionava facilmente. Grazie a Uomini e Donne ho conosciuto realmente me stesso, le mie debolezze le mie fragilità. La partecipazione a Uomini e Donne mi ha messo in una posizione privilegiata, mi sono divertito tantissimo.”