Erano gli anni delle colorate e ribelle tendenze. Delle boyband, di Beverly Hills e ovviamente di Non è la Rai. Quell’epoca ha segnato stilisticamente e culturalmente gli anni ’90, un periodo indimenticabile soprattutto per gli adolescenti. E mentre lo stile di quegli anni torna sulle passerelle, anche i volti delle giovani ragazze di Non è la Rai ritornano nella memoria dei fan. C’è chi è riuscita ad intraprendere la strada dello spettacolo rivelando la sua esperienza televisiva un vero trampolino di lancio verso il successo. C’è chi invece ha cambiato nel tempo rotta, scegliendo di vivere la propria quotidianità lontano dei riflettori del palcoscenico. Tra le tante ragazze di Non è la Rai c’era lei, Giorgia Ghezzi.
Allora portava un cortissimo caschetto biondo e ad attirare l’attenzione di tutti, non erano semplicemente gli occhi azzurri che catturavano lo sguardo dei telespettatori ma anche il suo sorriso. Il volto acqua e sapone di Giorgia si illuminava ogni qualvolta accennava quel sorriso tanto ricercato dalle telecamere del programma. Anche lei, come gran parte delle ragazze si esibiva tra balletti e canti.
Linfa creativa
Oggi Giorgia Ghezzi vive una vita piena insieme al compagno e al figlio nei pressi della capitale. È un’orafa di alta gioielleria ma quello che stupisce di più guardando i suoi profili Facebook ed Instagram è la forte passione che ha per il riciclo. Particolari creazioni dettate da una singolare attenzione al dettaglio. Giorgia è grata a quella che definisce essere una passione basata sulla necessità di creare con le proprie mani qualcosa di nuovo, utilizzando naturalmente materiale da riciclo. Da qui nasce il suo blog ‘Linfa Creativa’ laddove mostra le sue idee colorate, frutto di fantasia e studio. Tra le tante foto che raccontano le creazioni dell’ex ragazza di Non è la Rai, ecco che il volto di Giorgia appare e scopriamo la donna che è oggi. Biondissima e solare come allora grazie al suo inconfondibile sorriso.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto il fratello di Clizia Incorvaia? Ha 30 anni e sono diversissimi [FOTO]