Durante i primi mesi di governo, la vita del Premier Giuseppe Conte è inevitabilmente finita sotto i riflettori. I più curiosi, infatti, hanno indagato sulle sue relazioni. Attualmente è impegnato con Olivia Paladino, conosciuta dopo il divorzio dalla sua prima moglie Valentina Fico. Olivia, di 15 anni più giovane, è la figlia di Ewa Aulin, attrice svedese e Cesare Paladino, imprenditore.
Chi è Cesare Paladino, il suocero di Giuseppe Conte [FOTO]
Proprietario dell’Hotel Plaza di Roma, Cesare Paladino è il papà di Olivia, la compagna del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte. Qualche tempo fa, l’uomo si è trovato protagonista di una spiacevole vicenda giudiziaria. Cesare è il marito di Ewa Aulin, diva degli anni Settanta scoperta da Tinto Brass: “Quando ho saputo che la suocera del premier è Ewa Aulin, una delle attrici che io ho lanciato, mi sono sorpreso – ha svelato il regista a Di Più -. Da tanto tempo non sentivo parlare di lei, Ewa era piena di sensualità. Aveva solo diciassette anni quando la conobbi e la diressi in un mio film”.
Dopo aver debuttato in ‘Don Giovanni in Sicilia’ del regista Alberto Lattuada, nel 1967, Ewa ha incontrato Tinto Brass, che le ha dato la parte di protagonista del suo film ‘Col cuore in gola’, accanto al divo francese Jean-Louis Trintignant. In seguito ha recitato in film internazionali come ‘Candy e il suo pazzo mondo’, nel 1968, con Marlon Brando e Richard Burton. Nonostante il grande successo, però, Ewa ha deciso di abbandonare il grande schermo; si è trasferita a Roma, dove ha conosciuto Cesare e dal quale ha avuto due figlie, Cristiana e Olivia. La compagna del Premier, dopo l’ottima formazione, ha intrapreso la carriera di suo padre, diventando una manager di successo nel settore alberghiero. Ha iniziato sin da subito a gestire alcuni dei migliori hotel della Capitale, prima di dedicarsi a quello della sua famiglia.