Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Virginia Raggi positiva al Covid: “Con la stessa determinazione di sempre”

Lo ha annunciato lei stessa sul suo canale Facebook poche ore fa. Virginia Raggi ha contratto il Covid-19. La sindaca si era massa in isolamento fiduciario per precauzione dopo aver avuto un contatto con una persona positiva al virus. Ma poche ore dopo aver fatto il tampone l’esito è risultato purtroppo positivo. La prima cittadina – ora in quarantena presso la sua abitazione – ha informato tutti della sua positività e dell’attuale stato di salute pubblicando un primo post sul suo profilo Facebook.

“Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre.” 

Messaggi per la sindaca

Tantissimi commenti sotto il post Facebook hanno invaso la bacheca della prima cittadina, la quale nelle ultime ore ha aggiornato il popolo italiano confermando l’esito del tampone che è risultato positivo al Coronavirus.

“Virginia, da quando amministri Roma hai sopportato di tutto, il Covid ti sembrerà una passeggiata” – scrive una donna sul suo canale social – “Noi ti amiamo tantissimo”. Un altro messaggio arriva dalla tastiera del consigliere Paolo Ferrara il quale scrive: “Forza sindaca. Riguardati e torna in Campidoglio più forte di prima.”

I messaggi di una pronta guarigione arrivano anche da chi non condivide politicamente le decisioni della sindaca, dimostrando che in un momento di così tale delicatezza e criticità bisogna metter da parte qualsiasi tipo di dissenso e sperare in una ripresa.

Sono un tuo oppositore, lo sono sempre stato. Significa poco, ma ti auguro una pronta guarigione. In bocca al lupo.”

LEGGI ANCHE: Nuovo Dpcm: Conte annuncia le zone rosse, arancioni e gialle

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio