Rischia+di+morire+mentre+dorme%3A+la+colpa+%C3%A8+del+cellulare
velvetgossipit
/2020/11/05/rischia-di-morire-mentre-dorme-la-colpa-e-del-cellulare/amp/

Rischia di morire mentre dorme: la colpa è del cellulare

Una storia dai contorni piuttosto drammatici che poteva concludersi con un finale tragico. Una donna rischia di morire a causa del suo cellulare. A salvare la protagonista della vicenda e il figlio piccolo, è stato il marito e padre del bambino. Dopo la disavventura la malcapitata ha dichiarato: “Siamo scioccati. Non lascio più il mio telefono in carica tutta la notte“. Lucy Pinder, di 28 anni, e il piccolo Joseph, di tre anni, hanno rischiato la vita durante la notte. Per fortuna il marito si trovava in un’altra stanza e ha potuto evitare una vera castrofe.

Lucy Pinder stava dormendo con suo figlio quando ha sentito una forte esplosione. La donna rischia di morire a causa del suo smartphone che in quel momento si trovava in carica vicino al letto. La mamma del piccolo Joseph di tre anni ha dichiarato, dopo la sua brutta disavventura: “Ho sentito un botto enorme. La stanza era piena di fumo denso e non riuscivamo a respirare. Joseph urlava, impaurito e disperato: quella situazione era surreale“. La donna ha descritto il brusco risveglio come un vero incubo. A salvare moglie e figlio è intervenuto il marito che si trovava al piano di sotto.

Mamma e figlio rischiano di morire durante la notte

Lucy e Joseph dormivano quando il cellulare della donna ha preso improvvisamente a fuoco per motivi ancora ignoti. Per fortuna il marito e padre dei protagonisti della spiacevole vicenda era in una stanza diversa; l’uomo, sentita l’esplosione, è scappato subito nella camera nella quale si trovano moglie e figlioletto, traendoli in salvo. Dopo aver spento le fiamme ha cercato di tranquillizzare la compagna e il bimbo di tre anni; ad un quotidiano locale la protagonista della vicenda ha raccontato: “Siamo così scossi. Se il telefono fosse stato in carica sotto il cuscino invece che sul pavimento, saremmo gravemente ustionati. Ora non lascio più il mio telefono in carica tutta la notte“. Secondo quanto si apprende, benché restino ancora da chiarire le cause dell’esplosione, la ditta produttrice del cellulare ha inviato alla donna un telefono nuovo oltre ad un risarcimento di 1500 euro.

LEGGI ANCHE: A 18 anni gli si paralizzano le gambe: la colpa è di un videogioco

Exit mobile version