Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Platinette da giovane: baffi e barba lunga, lo riconoscete? [FOTO]

Platinette è conosciuto al pubblico italiano per la sua simpatia. È conduttore, autore e scrittore. Nel corso degli anni lo abbiamo visto con la sua parrucca biondo platino e super truccato. Ma da qualche tempo sembra aver abbandonato il suo personaggio e si è mostrato ai programmi televisivi come Mauro Coluzzi, il suo nome all’anagrafe. Figlio di un’operaia e un muratore il conduttore è originario di Parma e ha ripercorso la sua vita nel suo libro “Tutto di me”. Ha fatto diversi lavori tra cui il garzone di fruttivendolo. Riesce ad approdare nel mondo della radio negli anni Settanta ma è solo negli anni Novanta che si fa conoscere al grande pubblico grazie al “Maurzio Costanzo Show”. Sui social Platinette ha spesso condiviso degli scatti del passato. Lo riconoscereste?

Maurizio Coluzzi da giovane: la FOTO dal passato, lo riconoscete?

La foto in questione risale al 1981 quando Mauro Coluzzi era già attivo nel mondo radiofonico. Sfoggiava i baffi che andavano di moda, occhiali da vista e barba lunga. Sembra difficile riconoscerlo per noi che siamo abituati a vederlo nelle vesti da drag queen con i suoi abiti coloratissimi e i suoi capelli vaporosi. Nel su libro ha parlato di una grande delusione d’amore che lo ha portato ad ingrassare di ben 50 chili nel giro di un anno. Oggi però Mauro Coluzzi ha ripreso la giusta forma fisica e il suo percorso di dimagrimento sembra quasi riportarlo indietro nel tempo quando era un bel ragazzo giovane. Dotato di simpatia e autoironia il conduttore ha spesso scherzato definendosi uno “scherzo della natura”. Attualmente non si sa molto della sua vita privata né se sia legato a qualcuno. In una scorsa intervista a Leggo aveva dichiarato:

L’ultima storia importante è stata con un medico, che mi ha mollato perché l’ho reso riconoscibile nel mio libro”

Pulsante per tornare all'inizio