Negli ultimi giorni, pare che tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli i rapporti si siano freddati. I due fin dall’inizio del loro percorso avevano instaurato un legame speciale che sembrava si stesse evolvendo in qualcosa di più di una semplice amicizia. Eppure, la showgirl non riesce proprio a lasciarsi andare e questo suo ‘blocco’ pare stia facendo stufare anche l’ex velino di Striscia la Notizia. Nelle ultime ore, infatti, Pierpaolo ha dato un ultimatum ad Elisabetta mettendo in stand-by in loro rapporto. Ma all’ex di Flavio Briatore non è andata giù la scelta presa dal gieffino e ha deciso di sfogarsi con la sua amica Patrizia De Blanck. Ecco cosa ha dichiarato.
“Ma cosa vuol dire?”: Elisabetta Gregoraci si sfoga sul suo rapporto con Pierpaolo
Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, sembra che qualcosa si sia rotto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Infatti, a fine puntata la showgirl ha rimproverato il modello per non averla difesa dalle accuse fatte da Antonella Elia. Il gieffino allora, sentendosi molto confuso riguardo il loro rapporto, ha dato un ultimatum ad Elisabetta affermando che probabilmente lui vuole delle cose che lei non può dargli. La showgirl ci è rimasta molto male di quest’improvvisa scelta e ha deciso di sfogarsi con Patrizia De Blanck.
La Gregoraci ha spiegato che non se la sente di andare oltre con Pierpaolo, anche perché ha suo figlio che la segue costantemente da casa e non vuole che veda la mamma in atteggiamenti intimi con un uomo. A quel punto, la Contessa ha sbottando difendendo la showgirl: “Ma cosa vuol dire andare oltre? Tromb***e sotto le lenzuola? Ma quello non si può fare una persona di livello non lo fa, lo può fare Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto quanto ma te hai un figlio“. La gieffina si riferisce a quando la più piccola delle Rodriguez si lasciò andare alla passione con Ignazio Moser all’interno della casa, scordandosi delle telecamere. Chissà se a questo punto, dopo la forte dichiarazione, Cecilia deciderà di replicare a Patrizia De Blanck, non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà nella prossima puntata.