Michelle Hunziker lo confessa: “Esageravo con l’alcol, facevo l’autostop…”
“Sono stata una figlia terribile“. Queste le parole con cui Michelle Hunziker ha iniziato il suo racconto. Un racconto intimo e privato che la conduttrice ha voluto condividere con tutti i suoi fan. Quella al Corriere della Sera, quindi, è stata un’intervista a 360°: dal rapporto con i genitori, all’abuso di alcol.
Michelle Hunziker confessa: “Esageravo con l’alcol”
Nel corso della sua carriera, Michelle Hunziker ha sempre detto di avere un’unica grande missione: quella di far divertire il pubblico. E così è stato; in tutte le occasioni, infatti, la conduttrice è sempre riuscita nel suo intento. Non tutti sanno, però, che dietro quel sorriso si nasconde un’infanzia difficile, che Michelle ha raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. “Ho avuto un’adolescenza un po’ tosta, sono stata una figlia terribile con mia mamma – ha confessato – Ho vissuto molto male la separazione dei miei con mio papà che aveva un problema con l’alcol. Avevo reagito ribellandomi, però da furba perché andavo benissimo a scuola, ma aggiravo tutte le regole e le restrizioni in maniera magistrale senza farmi mai beccare. Facevo le cose stupide che si fanno a quell’età, esagerare con l’alcol, l’autostop di notte da Berna a Zurigo per andare in discoteca, me la sono rischiata parecchie volte“.
Nonostante le situazioni poco piacevoli che ha vissuto, Michelle ha raccontato di non aver mai perso l’entusiasmo: “Non vuol dire che non abbia vissuto dolori o non abbia avuto casini da risolvere. Ne ho vissute tante di situazioni poco piacevoli. Ma sono una che ama la vita. Sono anche convinta, da sempre, che tutti noi come personaggi pubblici abbiamo la responsabilità di comunicare determinate cose; abbiamo un grande seguito, quindi non dobbiamo veicolare messaggi sbagliati. Perché devo attaccare i miei zaini di malinconia, di tristezza, di nostalgia alla gente, che ne ha già abbastanza di problemi?“, ha concluso Michelle.