Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lory Del Santo piccante: “Trump in ascensore mi chiese di vedere…”

Durante l’intervista rilasciata ad Un Giorno da Pecora (in onda su Rai Radio 1) Lory Del Santo ha raccontato qualcosa di davvero curioso: il giorno in cui ha incontrato Donald Trump. Una chicca interessante, soprattutto se pensiamo che proprio nelle ultime ore il Tycoon è stato impegnato in uno scontro elettorale per via delle elezioni presidenziali americane.

Cosa accadde quel giorno tra Lory De Santo e Donald Trump?

L’attrice – almeno stando alle sue parole – ha confidato che quel giorno si trovava a New York perché all’epoca viveva lì. L’incontro con il politico avvenne in un ascensore poiché entrambi abitavano nello stesso edificio. Solitamente era presente un dipendente con il compito di condurre gli inquilini direttamente al proprio appartamento. Quel giorno, invece, per ragioni ignote l’impiegato che era addetto a premere i tasti giusti non si trovava sul posto. E proprio allora comparve Trump. Del Santo ha raccontato: “Una volta però vado in ascensore e questa persona non c’è, e in quel momento entra Donald Trump, ai tempi già famosissimo. Io sono entrata in confusione, non mi pareva possibile aver incontrato così Trump e mi sono dimenticata di premere il bottone per arrivare al mio appartamento. Così lui mi ha anticipato e ha premuto quello per andare a casa sua”.

Ma come andò a finire? Alla fine -prosegue la Del Santo – l’ascensore continuò la sua corsa fino all’ultimo piano e il noto imprenditore americano si rivolse a lei dicendo: “Signorina, dove sta andando? Questo è l’ultimo piano, o scende qui o non ho capito dove debba andare”. A quel punto però lei ha risposto: “Io gli ho chiesto scusa, abbiamo iniziato a parlare e mi ha chiesto se volevo visitare casa sua“. L’attrice ha già raccontato la storia qualche anno fa, condita di ulteriori dettagli. In particolare ha svelato che nell’ascensore della Trump Tower a The Donald lasciò addirittura il proprio numero di telefono! Ma non finì così… perché il magnate la contattò successivamente. Stando alle confidenze della Del Santo, infatti, sembra che i due finirono per andare persino a cena insieme.

All’epoca dei fatti narrati, ovviamente, l’attrice mai avrebbe potuto immaginare di trovarsi a cena con quello che sarebbe divenuto più tardi, nel 2016, il presidente degli Stati Uniti d’America!

Pulsante per tornare all'inizio