Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Nora Amile de “La pupa e il secchione”: oggi a 40 anni che fine ha fatto? [FOTO]

Ricordate il programma “La pupa e il secchione“? Era il 2006 quando andava in onda la prima edizione. Condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci era il format televisivo che metteva insieme lo show e la cultura, due mondi apparentemente opposti. Erano gli anni d’oro dei reality di Mediaset. Sicuramente molti di voi ricorderanno una delle pupe più belle. Stiamo parlando di Nora Amile, la bellissima showgirl di origini marocchine e con i capelli folti e in stile afro. Il suo percorso ne “La pupa e il secchione” è anche ricordato per i rapporti non troppo sereni con le altre ragazze. Ma la showgirl non è solo una pupa. Infatti parla ben quattro lingue: italiano, inglese, spagnolo e arabo. Ma che fine ha fatto Nora? Scopriamolo insieme.

Era Nora Amile de “La pupa e il secchione”, ecco com’è oggi [FOTO]

Dopo la sua partecipazione a “La pupa e il secchioneNora Amile ha preso parte a numerosi programmi televisivi tra cui Chiambretti Night, Pomeriggio Cinque, Buona Domenica, Candid Camera, Colorado Cafè e molti altri. Ha avuto anche delle importanti esperienze da attrice. Tuttavia la sua carriera subisce una battuta d’arresto e nel 2011 la showgirl cade in una profonda depressione. Fortunatamente ne è uscita e a raccontarlo è lei stessa intervistata da Novella 2000 un po’ di tempo fa:

Nel 2011 ho sofferto di depressione, ho avuto una crisi d’identità. […] Sono stata salvata da un mio caro amico. Quando sono venuti in soccorso mi hanno portato in una clinica psichiatrica, perché pensavano che avessi perso la testa totalmente e hanno iniziato a curarmi. Per fortuna, anche in quel caso ho reagito bene e ho dimostrato di non essere pazza, ma solo depressa

Oggi Nora Amile si è ripresa ed è pronta a riprendere in mano la sua vita ma – per ora –  lontana dalla televisione e dai riflettori.

Pulsante per tornare all'inizio