Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la velina di Striscia la Notizia nel 2002: oggi ha 37 anni, riuscite a crederci? [FOTO]

Nel 2002, Elena Barolo e Giorgia Palmas hanno preso il posto a Striscia la Notizia di quelle che, i telespettatori hanno definito ‘le veline per eccellenza’, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Classe 1982, la bionda torinese, una volta terminata la trasmissione, è diventata molto nota sui social, dove ha iniziato a dispensare consigli di moda e di stile alle sue fan.

Elena Barolo OGGI [FOTO]

Come molte delle sue colleghe famose, anche la carriera di Elena Barolo ha avuto inizio sul celebre bancone di Striscia la Notizia, insieme a Giorgia Palmas. Dopo il tg satirico, Elena ha cavalcato l’ondata di popolarità ottenuta, posando per copertine, calendari e non solo. Insieme alla sua collega, infatti, ha condotto il programma Mediaset andato in onda nei primi anni 2000 Lucignolo-Bellavita. È poi tornata a Striscia, non più come velina, ma come inviata. Camuffata da diverse parrucche e con il nome di ‘velina di Montecristo‘, ha realizzato alcuni servizi. Ha poi recitato nei film dei Vanzina “Natale per due” ed “Ex – amici come prima”. Insomma, velina, conduttrice e attrice, Elena negli anni ha riscosso un enorme successo sul piccolo e grande schermo, fino a quando, non ha deciso di buttarsi a capofitto nel mondo dei social. È diventata infatti un’influencer di moda; ha un blog, Affashionate, su cui condivide anche le sue creazioni e dispensa consigli di moda alle sue follower.

Per quanto riguarda la vita privata, è felicemente fidanzata con Alessandro Martorana, il sarto dei vip. I due hanno 10 anni di differenza, ma questo non sembra essere affatto un problema per la Barolo, che a Vero TV ha raccontato: “Alessandro mi incoraggia in tutto quello che faccio. Mi supporta in ogni nuova avventura”. L’ex velina ha poi aggiunto: “Mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò una sorpresa a tutti. Durante il party arriverà Elena vestita da sposa…”.

Pulsante per tornare all'inizio