Direttore ubriaco lascia la banca aperta: panico nella notte

Il direttore di una banca molto ubriaco, commette un errore imperdonabile che ha scatenato il panico nella notte: lascia la filiale aperta. Pare infatti che l’uomo dopo aver abusato di alcol sia uscito dall’edificio lasciando tutte le saracinesche alzate e le porte aperte; un vero via libera per tutti i malintenzionati. La notizia arriva da Mainpuri, in India, dove il direttore di una filiale della Kisan Gramin Bank si è scordato di far chiudere le serrande, dopo che l’istituto di credito si era completamente svuotato. Per una notta intera infatti la banca è rimasta completamente aperta e accessibile, priva di ogni impiegato al suo interno.

Il direttore della filiale pare fosse completamente ubriaco, tanto da non rendersi conto dello sbaglio madornale che stava commettendo. Dopo l’accaduto il manager è stato sospeso dal servizio, ma durante la notte il panico è si è diffuso per tutta la città, specialmente per tutti i clienti della banca. La vicenda infatti poteva essere un’incredibile opportunità per i ladri che a quanto pare non hanno potuto approfittare della situazione.

Direttore ubriaco rischia di generare una catastrofe

Secondo la ricostruzione fatta dalla stampa locale in seguito all’episodio, pare che nessuno dei malviventi della zona sia venuto a conoscenza dell’opportunità di svuotare indisturbati l’intero caveau. Ad accorgersi che la banca era aperta una pattuglia della Polizia che, a poche ore dall’alba, ha notato le porte della filiale completamente spalancate e con le saracinesche alzate. Pensando di trovarsi di fronte ad un gruppo di rapinatori, le forze dell’ordine sono entrate nell’edificio con le armi in mano; ma a quanto pare non hanno trovato nessuno. Ogni cosa all’interno dell’istituto di credito era al suo posto: il caveau chiuso, la cassaforte sbarrata e nessun segno di scasso. La spiegazione è arrivata dopo poche ore: il direttore della banca ubriaco aveva lasciato tutto aperto la sera prima. La stampa locale ha riferito che il manager si sarebbe ubriacato in compagnia dei colleghi durante l’orario di lavoro; l’uomo è stato di conseguenza sospeso.

LEGGI ANCHE: Ubriaco si addormenta al casello in autostrada: ma quando si sveglia trova…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa