Direttore ubriaco lascia la banca aperta: panico nella notte
Il direttore di una banca molto ubriaco, commette un errore imperdonabile che ha scatenato il panico nella notte: lascia la filiale aperta. Pare infatti che l’uomo dopo aver abusato di alcol sia uscito dall’edificio lasciando tutte le saracinesche alzate e le porte aperte; un vero via libera per tutti i malintenzionati. La notizia arriva da Mainpuri, in India, dove il direttore di una filiale della Kisan Gramin Bank si è scordato di far chiudere le serrande, dopo che l’istituto di credito si era completamente svuotato. Per una notta intera infatti la banca è rimasta completamente aperta e accessibile, priva di ogni impiegato al suo interno.
Il direttore della filiale pare fosse completamente ubriaco, tanto da non rendersi conto dello sbaglio madornale che stava commettendo. Dopo l’accaduto il manager è stato sospeso dal servizio, ma durante la notte il panico è si è diffuso per tutta la città, specialmente per tutti i clienti della banca. La vicenda infatti poteva essere un’incredibile opportunità per i ladri che a quanto pare non hanno potuto approfittare della situazione.
Direttore ubriaco rischia di generare una catastrofe
Secondo la ricostruzione fatta dalla stampa locale in seguito all’episodio, pare che nessuno dei malviventi della zona sia venuto a conoscenza dell’opportunità di svuotare indisturbati l’intero caveau. Ad accorgersi che la banca era aperta una pattuglia della Polizia che, a poche ore dall’alba, ha notato le porte della filiale completamente spalancate e con le saracinesche alzate. Pensando di trovarsi di fronte ad un gruppo di rapinatori, le forze dell’ordine sono entrate nell’edificio con le armi in mano; ma a quanto pare non hanno trovato nessuno. Ogni cosa all’interno dell’istituto di credito era al suo posto: il caveau chiuso, la cassaforte sbarrata e nessun segno di scasso. La spiegazione è arrivata dopo poche ore: il direttore della banca ubriaco aveva lasciato tutto aperto la sera prima. La stampa locale ha riferito che il manager si sarebbe ubriacato in compagnia dei colleghi durante l’orario di lavoro; l’uomo è stato di conseguenza sospeso.
LEGGI ANCHE: Ubriaco si addormenta al casello in autostrada: ma quando si sveglia trova…