Cosa succede tra Brad Pitt e Angelina Jolie? La coppia è impegnata da mesi in una dura battaglia legale, ferma intorno alla questione dell’affidamento dei figli. Una serie di colpi sferrati dai legali delle due star di Hollywood che hanno fatto molto parlare i tabloid inglesi negli ultimi mesi. Eppure i due sarebbero stati avvistati di nuovo insieme: ecco tutte le novità.
Brad Pitt a casa di Angelina Jolie: cosa succede?
Come riporta il The Sun, Brad Pitt si è incontrato faccia a faccia con Angelina Jolie in “un ultimo disperato tentativo di rimediare ai loro contrasti“. Fino a pochissimo tempo fa avevano fatto esplodere la bomba del gossip quando avevano invitato alcuni testimoni per essere interrogati davanti a un giudice privato.
Adesso, però, sembra esserci un tentativo di tregua nella durissima battaglia legale. La scorsa settimana, infatti, l’attore è stato visto a casa della sua ex moglie a Los Angeles, dove lei vive con i loro sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, e le gemelle Vivienne e Knox. Un insider ha rivelato al noto tabloid inglese che “Brad è entrato nella tenuta nel pomeriggio: era difficile non notarlo all’interno della sua auto sportiva bianca“.
I dettagli dell’incontro tra le due star di Hollywood
La fonte indiscreta ha rivelato che l’incontro aveva il fine di trovare un accordo sull’affidamento dei figli. Brad Pitt, infatti, sarebbe pronto a sotterrare l’ascia di guerra per ritrovare la pace familiare:
Lui è rimasto per circa un’ora e mezza e poi è scappato via da un’uscita privata che normalmente non usa. Stava chiaramente facendo tutto il possibile per evitare di essere visto. È ancora disperato e vuole che tutta la bruttezza finisca, anche se è come stringere i denti, trovandosi in un faccia a faccia con Angelina praticamente su qualsiasi cosa in questi giorni. La grande preoccupazione di Brad in tutto questo è creare una sorta di pace, per il bene dei bambini così come per lui e per Angelina.
LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta fugge dal castello di notte prima del lock down