Avete+mai+visto+la+gemella+di+Jo+Squillo%3F+%26%238220%3BFaccio+fatica+a+riconoscermi%2C+nelle+foto+siamo+uguali%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/05/avete-mai-visto-la-gemella-di-jo-squillo-nelle-foto-siamo-uguali/amp/

Avete mai visto la gemella di Jo Squillo? “Faccio fatica a riconoscermi, nelle foto siamo uguali”

Jo Squillo è una cantante e dj lombarda con alle spalle una lunghissima carriera musicale. Vanta successi sin dagli anni Ottanta e sicuramente tutti ricorderanno il duo storico insieme a Sabrina Salerno. Le due hanno cantato insieme per anni portando l’indimenticabile brano “Siamo donne” e ancora oggi tutti noi lo ricordiamo. Ma forse non tutti sanno che Jo Squillo ha una sorella gemella. Il suo nome è Paola Coletti. L’avete mai vista? Ecco cosa sappiamo su di lei.

Paola Coletti, sorella di Jo Squillo, ecco chi è [FOTO]

Jo Squillo è molto legata a sua sorella e la foto risale al 1983 quando erano sul palco del Festivalbar. Infatti le due gemelle per l’occasione hanno cantato insieme anche se ad oggi Paola Coletti è ben lontana dai riflettori. In molte interviste Jo Squillo ha rivelato che sono molto simili non solo fisicamente ma anche per alcuni lati del carattere. La cantante qualche tempo fa è stata ospite a “Storie Italiane” da Eleonora Daniele e nel vedere le foto di lei e sua sorella insieme ha dichiarato:

Mia sorella è bellissima. È una sorella gemella bellissima, che è la mia parte più carina, più simpatica e più allegra. Le voglio tanto bene. Faccio fatica a riconoscermi nelle foto, siamo uguali

Le scelte artistiche e lavorative delle due gemelle ad oggi sono cambiate ed è raro vedere Paola Coletti sul web o in televisione. La sorella di Jo Squillo le è sempre stata vicina anche nei momenti più brutti. Specialmente dopo la perdita dei genitori le due sono unite più che mai. E a tal proposito la cantante afferma:

È una bella storia di famiglia, faccio fatica a parlarne perché ho perso mamma e papà nel giro di un mese. Non è facile attraversare, cosa c’è al di là del dolore, della sofferenza”

Exit mobile version