Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Anna Tatangelo lancia una frecciatina in diretta a Gigi D’Alessio: “In una coppia…”, gelo in studio

Nella serata di ieri, 4 novembre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker. In questa stagione nel programma è stata introdotta anche una novità: una giura formata da quattro artisti. I giudici d’onore per quest’edizione sono J Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Proprio quest’ultima, durante la diretta, ha lanciato una frecciatina velata nei confronti del suo ex compagno, Gigi D’Alessio. Ma vediamo meglio cosa è successo.

“Non come il mio caso”: Anna Tatangelo lancia una stoccata al suo ex

Tra i vari concorrenti che si sono esibiti durante la prima serata ci sono stati Gli Amabili. Il duo, formato da Elena Frantini e Massimiliano Corrà, si è cimentato nell’interpretazione di You’re the one that I want, che ha ottenuto un grande consenso dal muro di All Together Now, ma non solo. Infatti, la coppia di artisti è stata molto apprezzata anche dalla giuria e in particolare da Anna Tatangelo che ha voluto fare un augurio ai due cantanti. “Vi auguro di continuare la musica insieme, non come nel mio caso…“, ha esclamato l’artista, riferendosi velatamente alla sua passata relazione con Gigi D’Alessio. Ad interromperla ci ha pensato Michelle Hunziker, che ridendo è intervenuta: “Eh allora“.

Anna Tatangelo, dopo la frecciatina al suo ex compagno, ha ripreso il discorso in maniera più seria: “L’amore per la musica in una coppia anche io l’ho vissuto ed è una cosa bellissima“. Infatti, come tutti ben sappiamo, la cantante e Gigi D’Alessio erano legati da un forte sentimento ma ad avvicinarli ulteriormente è stata anche la loro passione per la musica, che hanno sempre condiviso regalando ai loro fan delle bellissime interpretazioni. “Vi si ama, voglio premiare il messaggio che lanciate, sia l’amore, ma anche il fatto di ricominciare“, ha chiosato la Tatangelo esprimendo tutto il suo apprezzamento nei confronti della giovane coppia. Chissà se Gigi D’Alessio replicherà alla sua frecciatina o preferirà tacere a riguardo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio