Andrea Roncato sbotta in diretta: “Adesso basta, io e Stefania Orlando…”
Stefania Orlando è sicuramente tra le protagoniste di questo Grande Fratello Vip. Se in un primo momento la showgirl non era riuscita a tirar fuori il suo carattere all’interno della casa, adesso sembra che si sia sciolta. Proprio nell’ultima puntata, Stefania ha avuto uno scontro con Elisabetta Gregoraci per aver espresso un parere sul rapporto che si è creato tra la gieffina e Pierpaolo Pretelli. Il pubblico ha molto apprezzato la sincerità e la schiettezza della conduttrice e per questo continua a salvarla in ogni televoto. Ma soprattutto a supportarla fuori c’è suo marito Simone, con cui è sposata dal 2019. Eppure, prima di lui al fianco di Stefania c’era un altro uomo: Andrea Roncato. Proprio quest’ultimo in una recente intervista ha parlato dell’ex moglie. Vediamo cosa ha rivelato.
Andrea Roncato furioso: “Perché devono etichettare Stefania come l’ex di Roncato?”
Andrea Roncato e Stefania Orlando si sono sposati nel 1997, dopo ben sette di relazione. Peccato che il loro è stato un matrimonio molto breve e solo nel 1999 la coppia ha deciso di divorziare. Proprio in una recente intervista rilasciata dall’attore a Rai Radio2, Andrea ha colto l’occasione per parlare anche della fine della loro storia. Per molti anni, infatti, si era vociferato che il loro matrimonio fosse finito per colpa della droga, ma l’attore ha finalmente fatto chiarezza sulla questione. “Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato. L’ho fatto per un paio d’anni, perché frequentavo brutte compagnie“, ha dichiarato Roncato.
Proseguendo il suo racconto, l’attore ha voluto anche ‘rimproverare’ tutto il pubblico che ancora oggi, dopo quasi trent’anni, etichetta Stefania come ‘l’ex di Andrea Roncato’. “Sono 23 anni che siamo divorziati. Lei ha un marito, si chiama Simone, perché devono etichettarla come l’ex moglie di Roncato? Parlate delle cose che ha fatto. Non è un oggetto, è una persona, non è la ex macchina di Roncato“, ha sbottato l’attore. Andrea Roncato ha poi parlato anche della sua attuale moglie, rivelando: “Con lei ho trovato la pace, è la donna della mia vita“. Sicuramente, Stefania Orlando, non appena ne verrà a conoscenza, apprezzerà molto le parole di difesa che il suo ex marito ha speso nei suoi confronti.