È stata una delle pagine più piccanti della cronaca rosa, un tempo: la relazione clandestina tra Sandra Milo e Federico Fellini. Oggi però capita spesso che l’attrice torni a parlarne con nostalgia e divertimento, com’è tipico di una fuoriclasse come lei: d’altronde il tempo è passato e anche questa è storia.
Ormai lo scoop è cosa nota da anni: Sandra Milo e Federico Fellini sono stati i protagonisti di una relazione clandestina tra le più chiacchierate del mondo del cinema. Galeotto fu 8 e mezzo, il film che per la prima volta li vide insieme sullo stesso set e che immediatamente fece scattare la scintilla tra i due. Una scintilla che neppure il matrimonio tra Fellini e Giulietta Masina aveva frenato, e che ha portato alcuni risvolti inaspettati e davvero curiosi. A raccontare i retroscena di questa relazione è stata proprio Sandra Milo che, a più riprese, ha raccontato il dietro le quinte di due grandi amori: quello tra Fellini e la Masina e quello tra lei stessa e il regista.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More