A distanza di più di nove anni dal matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton, la coppia è sicuramente la più googlata ed influente al mondo. Perfetti da ammirare insieme e come molti li hanno definiti “belli, coraggiosi e all’apparenza normali”. Il loro matrimonio ha incendiato i tabloid di ogni parte del globo, arrivando a classificarsi come uno degli eventi mediatici più seguiti negli ultimi decenni.
William e Kate hanno saputo imporsi di fronte all’opinione pubblica come una coppia solida, distinta da rara semplicità e capace appunto di una influenza massmediale senza eguali. Fa sorridere che la stessa astrologa Kerry King li abbia definiti la coppia perfetta anche in rapporto ai loro segni zodiacali. Una curiosa coincidenza! Ebbene sì, perché sembra che l’unione della coppia reale rappresenti l’abbinamento astrologico più indovinato. Middleton è un capricorno e l’erede al trono inglese è del segno del cancro: segni sicuramente opposti per lo Zodiaco ma destinati ad una grande intesa ed attrazione. Sembrerebbe dunque – stando all’opinione della King – che William e Kate si completino a vicenda.
La scoperta su William e le rivelazioni
Eppure la principessa sembra aver avuto di nuovo a che fare con le indiscrezioni sul conto del marito e del suo passato. Stando alla biografia di Robert Lacey, dal titolo Battle of Brothers, si deduce che il futuro sovrano d’Inghilterra non è poi così privo di “scheletri nell’armadio”. Rappresentato da tutti i tabloid come l’erede perfetto, ha sempre incarnato ideali universali. Bello, elegante, serio e rispettoso verso gli altri e soprattutto dell’etichetta imposta dalla famiglia reale. Non dello stesso avviso invece è stato il fratello Harry, le cui scorribande erano conosciute da tutto il mondo. È stato colto più volte in flagrante in giro per i pub dopo aver alzato il gomito e intento a concedersi qualche vizio di troppo. Il fratello del principe ereditario è stato quindi sempre al centro di scandali e pettegolezzi, vivendo quasi nell’ombra del maggiore. Nella biografia scritta da Lacey si evince però che lo stesso William ha sempre avuto dei segreti inconfessabili…
Dalle rivelazioni del libro, che non poco hanno infastidito Kate Middleton, trapela che a soli sedici anni il principe si sarebbe fatto costruire nei sotterranei di Highrove un vero e proprio night club detto Club H. Si tratterebbe di una proprietà nel Gloucestershire appartenente a Carlo d’Inghilterra. Un luogo riservato dallo stesso William agli amici più cari, una sorta di cerchia ristretta in cui i giovani rampolli cresciuti insieme a lui potevano darsi all’alcool, le donne e qualche giochino… di troppo! La scoperta ha ovviamente distrutto Kate: difficile da credere data la discrezione che ha sempre contraddistinto il marito.