Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Paga 43.200 dollari al fidanzato ma poi scopre una cosa agghiacciante: lui stava…

Capita spesso di essere vittime di frodi o truffe, ma quasi sempre avviene in modi canonici, già noti. La storia che andiamo a raccontare, invece, mostra un lato umano che veramente non vorremmo mai vedere, ma che esiste. Cosa non si fa per il dio denaro!

La storia sta facendo il giro del web e lascia davvero con l’amaro in bocca. Laura Kennedy paga l’affitto al fidanzato per 8 anni, finché non scopre che in realtà quella non era una casa in affitto: il proprietario è proprio l’uomo con cui dorme ogni notte. La storia ha dell’incredibile, ed evidenzia anche una certa crudeltà da parte dell’uomo, che ogni mese per 8 lunghi anni ha ricevuto 450 dollari dalla sua compagna. Lui le aveva sempre detto di vivere in una casa in affitto, per 900 dollari al mese; dunque dividendo le spese “equamente”, Laura ha pagato ogni mese la sua parte di affitto. Una quota mensile che in realtà non andava al fantomatico padrone di casa, ma arrivava dritta nelle tasche del suo compagno.

Cos’è successo davvero

Certo, a dividersi le spese di casa non c’è niente di male, anzi. Ma farlo all’insaputa della propria fidanzata, inventando un proprietario fittizio e fingendo di non essere il proprietario dell’appartamento, è perfino diabolico. Dietro a questa bugie Laura scopre che il fidanzato la inganna da anni: la casa è infatti di sua proprietà e si tratta di un’eredità di famiglia. Ma, quel che è peggio, è che lui ha intascato i suoi soldi per anni senza mai dirlo. “Andammo a vivere insieme in quella casa perché diceva che il padrone di casa era un amico di famiglia e poteva abbassare l’affitto. Non ho mai sospettato niente”. A conti fatti, Laura ha versato negli anni ben 43.200 dollari al suo fidanzato e senza sospettarlo minimamente. Che, a voler essere cinici, equivale ad un tradimento totale della sua fiducia. Chi vorrebbe restare accanto ad un uomo bugiardo che l’ha truffata per anni e senza un apparente motivo?

Pulsante per tornare all'inizio