Joe+Bastianich+a+51+anni+vive+proprio+qui%3A+trattenete+il+fiato+perch%C3%A9+con+7+milioni+di%26%238230%3B++%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/04/joe-bastianich-a-51-anni-vive-qui-trattenete-il-fiato-con-7-milioni-di-foto/amp/

Joe Bastianich a 51 anni vive proprio qui: trattenete il fiato perché con 7 milioni di… [FOTO]

Personaggio televisivo amatissimo, per anni è stato uno dei giudici di Masterchef ma è soprattutto musicista, imprenditore e ristoratore. Ovviamente parliamo di Joe Bastianich, classe 1986. Ma vi siete mai chiesti dove vive l’imprenditore americano a 51 anni? Preparatevi a trattenere il fiato!

Nato a New York il 17 settembre 1968 e figlio di una cuoca, Joe Bastianich è cresciuto con la passione per la ristorazione nel sangue. Sua madre comprò il piccolo Buonavia, ristorantino nel cuore del Queens, già a 4 anni dalla sua nascita. Ed è lì che Joe ha trascorso la sua infanzia, nel Queens, ma attualmente vive nel cuore di New York… In un appartamento a dir poco lussuoso.

L’appartamento di Joe Bastianich si trova nel Flatiron District, in cui si trovano grattacieli residenziali e uffici, tra cui il “Flatiron Building“, famosissimo grattacielo a forma di ferro da stiro e che è possibile ammirare dall’abitazione di Joe. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di dollari: la sua abitazione si estende per oltre 270 metri quadrati ed è dotata di tutti i comfort. Marmo di Carrara, ampie vetrate e un’enorme dispensa dei vini, Joe non si fa mancare davvero nulla. La zona più importante per lui è sicuramente la cucina, ampia e accessoriata: elettrodomestici in acciaio inox, doppio forno a parete e piani cottura ad incasso.

Dagli scatti che pubblica sui social si possono intravedere le travi a vista e pavimenti in legno, bagno con pavimento riscaldato e doppio lavabo, doccia a vapore e vasca. Nel palazzo, inoltre, non manca una sauna ed un bagno turco per i residenti, oltre a una Spa e a una piscina enorme, coperta e riscaldata. Infine un centro sportivo fornito di ogni attrezzo. Che dire, complimenti a Joe Bastianich!

Exit mobile version