Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Irama e la fidanzata Victoria Stella, un amico rivela: “le voci sul matrimonio…”

È uno dei volti più amati di Amici, nonché vincitore di Amici Speciali. Viso pulito, le maniere semplici del ragazzo a modo e quando serve quell’aria un po’ ribelle che ha fatto perdere la testa a molte adolescenti… e non solo! Proprio così. Infatti è da qualche anno uno dei volti giovani più noti della canzone italiana e ha saputo conquistare non solo le figlie, ma anche le mamme. Stiamo parlando proprio di Irama. Mentre i suoi brani hanno continuato a spopolare, fra hit e tormentoni estivi rimasti in cima alle classifiche per mesi, anche la vita privata sembra sorridergli. L’artista e la modella Victoria Stella Doritou farebbero coppia fissa dal 2019 e il recente lockdown non avrebbe fatto altro che rafforzare il loro legame. Infatti sembra siano più innamorati che mai e da recenti indiscrezioni raccontano che potrebbero essere presto… fiori d’arancio!

Irama pronto a compiere il grande passo?

Secondo diversi rumors circolati in rete e dalle confidenze di un amico intimo del cantante, si apprende che la relazione fra i due sarebbe sempre più seria e il coinvolgimento grande. La scorsa estate Irama è partito per la Grecia in compagnia della sua dolce metà per andare a conoscere la madre della ragazza. Sicuramente una curiosità non da poco, che dimostrerebbe le reali intenzioni della coppia. Un rapporto, il loro, nato per caso e che convinceva pochi, ma che nell’anno appena trascorso ha confermato la grande affinità della coppia.

Irama e Victoria Stella (23 anni) si sono incontrati per la prima volta nei primi mesi del 2019 nella città più romantica al mondo, a Parigi. È stato per entrambi colpo di fulmine. Da quel momento i due sono stati avvistati sempre insieme, non separandosi più. Il passo successivo, con l’arrivo dell’inverno, è stato l’inizio della convivenza nella casa di Milano. Con la pandemia in corso i due giovani hanno avuto la possibilità di trascorrere molto tempo insieme, scoprendosi ancor più innamorati. Il caro amico di Irama, intervistato dal settimanale Di Più Tv, ha rivelato qualcosa che non ha lasciato più alcuna domanda in sospeso: “Irama è cambiato da quando nella sua vita è entrata Victoria Stella. Le voci di matrimonio sono sempre più insistenti“.

Pulsante per tornare all'inizio