Gf Vip, scoppia la passione sfrenata in casa: si sentono gemiti e si scopre che….
Il Grande Fratello Vip con la sua quinta edizione sta regalando ai suoi telespettatori momenti davvero imperdibili. I concorrenti catturano sempre l’attenzione del pubblico con i loro battibecchi, i loro momenti emozionanti ma anche divertenti. Protagoniste delle ultime ore sono Dayane Mello e Adua Del Vesco. Sta diventando oggetto di chiacchiere sul web il loro particolare avvicinamento. Infatti, tra le due è scattato il bacio proprio qualche sera fa al party di Halloween. Sembra che si sia accesa una scintilla e la modella confessa ad Adua:
“Sei perfetta, sei bellissima, io mi sono innamorata di te. Le parole qua hanno un peso, hai paura? Tu per me sei una delle donne italiane più bella di Sofia Loren e Monica Bellucci. Sei la donna più bella che ho visto in vita mia. Hai gli occhi pazzeschi, dicono che gli occhi sono la luce dell’anima e i tuoi parlano per te“
Anche Adua Del Vesco nonostante l’imbarazzo si è lasciata trasportare dalle parole fino al bacio passionale. Ma le due hanno pensato ad uno scherzo bollente con la complicità di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La vittima è stata Paolo Brosio. Cosa è successo?
Dayane Mello e Adua Del Vesco: lo scherzo bollente che ha messo in imbarazzo Paolo Brosio
Dayane Mello e Adua Del Vesco hanno fatto credere agli inquilini della casa che erano stanche. Così sono andate nella loro stanza lasciando la tendina semiaperta. Ciò che è successo ha letteralmente gelato Paolo Brosio. Le due si sono scatenate lasciando intendere di avere delle effusioni intime molto passionali. Tommaso e Stefania hanno commentato: “Si sono già baciate, bacia una volta, bacia due…“. Paolo Brosio è rimasto senza parole e ha detto: “Ho un’ansia pazzesca…”. Alla fine però lo scherzo è stato rivelato e tutti gli inquilini della casa sono scoppiati a ridere.