Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Era vegetariana ma ha mangiato un hamburger: quello che succede al suo corpo è da non credere

Chi è vegetariano – sì, quello che non mangia né carne, né pesce, nemmeno in occasioni speciali – sa quanto possa rappresentare un ostacolo a raccontarsi agli altri e spiegare loro il perché di una scelta radicale. Nonostante le primarie difficoltà, poi ci si abitua e ci si abitua anche a non desiderare più in alcun modo la carne animale, che diventa anzi qualcosa obsoleto. La donna protagonista di questa vicenda era una vegetariana convinta, ma quando ha addentato un hamburger…

Da vegetariana a regina della carne

Tammi Jonas è una donna americana che ha deciso di vivere in Australia. Convintissima della sua scelta di essere vegetariana, ha dovuto fare i conti con qualcosa a cui non aveva pensato: le voglie  e le necessità di una gravidanza. Era la sua terza gravidanza, le altre due le aveva portate avanti senza dover modificare la propria alimentazione. Nel caso specifico di questa terza, il ginecologo della donna ha dovuto metterla in guardia: aveva una terribile anemia e doveva modificare la propria alimentazione per non avere problemi. Tuttavia, il medico in quell’occasione non le aveva suggerito di mangiare carne, ma di nutrirsi di alimenti ricchi di ferro.

Presa però dallo sconforto, Tammi è tornata a casa e lavorando in una fattoria, ha pensato bene che una cura per la sua anemia fosse rappresentata dalla carne. Ha infatti cucinato un hamburger e lo ha mangiato. Non lo faceva da tempo e anziché trovarlo strano, ha pensato che fosse particolarmente gustoso. Ecco perché si è poi trasferita in Australia dove ha acquistato un ranch e ha aperto una macelleria. Si potrebbe pensare che è assurdo, ma pur non dimenticando quello che era stato il suo passato, Tammi è diventata la regina della carne rossa e non ha più intenzione di tornare indietro. Oltre a venderla, la mangia con gusto.

Pulsante per tornare all'inizio