Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Sherry la rivale di Lorelai in Una mamma per amica: oggi a 50 anni tutta rifatta è irriconoscibile [FOTO]

“È una strega!” esclama Sookie, di Una mamma per amica, quando per la prima volta vede Sherry, la definisce una strega: perché? È presto detto! Sherry ha un make up impeccabile e un abito delicatissimo, con nemmeno una piega. Tutto questo fa storcere il naso a Lorelai che, di certo, avrebbe preferito vedere accanto a Christopher una donna bruttina e poco interessante. Durante il loro primo incontro fingono simpatia, ma quando dopo qualche mese Christopher decide di interrompere la relazione con Sherry, Lorelai cerca di ricomporre la famiglia; per poche ore tutto sembra andare il verso giusto. C’è il matrimonio di Sookie e Christopher accompagna Lorelai al ricevimento, come una vera coppia. Promette a Rory che le cose andranno bene, che lui farà del proprio meglio perché lei e Lorelai siano felici. Questo fino a quando, però, Christopher riceve una notizia: Sherry, la strega, è incinta e corre da lei. Segue un periodo di dolore e ripensamenti, ma Christopher è deciso, sposa Cherry e accoglie Gigi, la sorellina di Rory, e per un po’ si allontana dalle ragazze Gilmore. Un amore complicato quello tra i genitori di Rory che in qualche modo troveranno un equilibrio, come tutti sappiamo. Ma com’è diventata oggi la Sherry di Christopher? Vediamolo insieme…

Sherry in Una mamma per amica: protagonista anche in Gossip Girl e E.R.

Una carriera, quella di Mädchen Amick, davvero molto ricca. Oltre ad aver interpretato la compagna di Christopher in Una mamma per amica, è stata protagonista in altre serie tv di successo come Gossip Girl e E.R.. Al cinema l’abbiamo vista in alcune famose pellicole come Per amore e per vendetta e Scene da un crimine. Oggi ha cinquant’anni ed è leggermente diversa da quando interpretava Sherry: alcune piccole rughe le solcano il viso, ma pare vi stia ponendo rimedio con il botulino, ecco come è diventata:

Pulsante per tornare all'inizio