Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lindsey Witte di Vite al Limite di 293 kg: oggi l’amore l’ha cambiata [FOTO]

Da anni ormai il programma “Vite al Limite” in onda su Real Time affronta delle tematiche molto delicate sul peso e sui disturbi dell’alimentazione. I personaggi in questione con i chili di troppo sfidano la resistenza del corpo umano e la salute dei pazienti è seriamente compromessa. Il dottor Younan Nowzaradan segue con scrupolosità i casi delle persone trattate e il pubblico sempre più numeroso rimane colpito dalle storie commoventi dei pazienti. I protagonisti scelgono di dare una svolta alla propria vita presso la prestigiosa clinica di Houston del dottor Nowzaradan. Uno dei casi che ha colpito maggiormente è sicuramente quello di Lindsey Witte. Era arrivata a pesare ben 293 kg.

Era Lindsey Witte di Vite al Limite, ecco come sta oggi [FOTO]

Una delle protagoniste dell’ottava stagione di “Vite al Limite” è Lindsey Witte. È originaria dello Iowa e ha 39 anni. Quando si è presentata dal dottor Nowzaradan pesava ben 293 kg. All’origine del disturbo alimentare, come spesso accade, vi è un problema più profondo legato ad una vita non particolarmente facile. Lindsey ha iniziato a mangiare cibo in maniera compulsiva fin da piccola. Il padre era un uomo molto violento che ha abusato di lei e ha cercato di soffocarla. Così Lindsey Witte ha iniziato a trovare conforto nel cibo e all’età di 20 anni si sottopone al primo intervento chirurgico. Ma a 33 anni la donna perde nuovamente il controllo e aumenta inesorabilmente di peso. Si rivolge così alla clinica di Houston per ricevere aiuto. Grazie al supporto del dottor Nowzaradan Lindsey perde 95 kg arrivando a pesare 198 kg. Una trasformazione incredibile che è stata possibile anche grazie all’aiuto di suo marito Paul. L’uomo aveva una dipendenza dall’alcol ma i due sono riusciti a superare la crisi e il loro rapporto li ha aiutati a cambiare vita. Lindsey Witte continua gradualmente a perdere peso migliorando il suo stile di vita.

 

Pulsante per tornare all'inizio