Avete+mai+visto+il+fratello+segreto+di+Melania+Trump%3F+Nascosto+per+anni+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/04/avete-mai-visto-il-fratello-segreto-di-melania-trump-foto/amp/

Avete mai visto il fratello segreto di Melania Trump? Nascosto per anni [FOTO]

In questi giorni tutti gli occhi sono puntati su di lei. Stiamo parlando di Melania Trump, First lady degli Stati Uniti d’America. Nel 2017, dopo l’elezione del marito Donald Trump, la stampa si è data da dare per cercare tutti i suoi scheletri nell’armadio; uno di questi riguarda proprio la sua famiglia. Melania, infatti, ha nascosto per anni di avere un fratello.

Chi è Denis Cigelnjak, il fratello di Melania Trump [FOTO]

Si chiama Denis Cigelnjak ed è il ‘fratellastro segreto’ di Melania Trump. L’uomo ha 53 anni ed è il figlio che il padre Viktor Knav ha avuto da un rapporto extra-coniugale. Denis vive in un piccolo paesino in Slovenia, dove lavora come ingegnere; nello stesso paese la madre della First lady ha lavorato come operaia in una fabbrica di vetro. Il padre di Melania non lo ha mai riconosciuto ufficialmente ed entrambe le figlie, Melania ed Ines, non lo hanno mai incontrato. Dopo le prime indiscrezioni, una vera e propria bufera si è abbattuta sulla Casa Bianca. Melania ha inizialmente respinto le voci sul fratello ma poi, di fronte ai documenti del tribunale, è stata costretta ad ammettere la sua esistenza. Dal canto suo, Denis ha sempre supportato le idee politiche e la campagna elettorale di Donald e dopo la vittoria ha anche dichiarato di volere mangiare una pizza con la sorella per festeggiare insieme.

Tutt’altro rapporto è quello che Melania ha con sua sorella Ines; le due sono apparse più volte insieme durante gli eventi ufficiali. Sono davvero inseparabili e quando la First lady è andata a vivere alla Casa Bianca, anche la sorella si è trasferita in un edificio di proprietà di Trump su Park Avenue. Ines ha frequentato la scuola di design di Ljubljana. “Una donna e amica incredibile”, ha raccontato su di lei Melania durante la convention repubblicana.

Exit mobile version