Detto da loro

Tiziano Ferro vuole un figlio: “il lockdown ha messo in pausa…”

Tiziano Ferro non ha mai negato il suo forte desiderio di diventare padre. In occasione del documentario che lo vede protagonista, in uscita il 6 novembre 2020 su Amazon Prime, l’artista è tornato a parlare della sua vita privata e della paternità. Un sogno, questo, che non ha mai nascosto ma che ancora non ha potuto realizzare con il compagno americano Victor Allen. Dopo essersi sposati il 25 giugno del 2019 a Los Angeles il legame della coppia è diventato sempre più solido, spingendo il noto cantante italiano a desiderare una famiglia. Nel documentario Ferro ha ripercorso le tappe fondamentali della sua brillante carriera, non tralasciando la vita privata. Ha raccontato della dipendenza da alcol che è riuscito a superare solo pochi anni fa e della volontà di avere un figlio dal marito.

Proprio in occasione di un’intervista rilasciata a Repubblica lo stesso artista ha dichiarato di essere stato sul punto di adottare un bambino solo poco tempo fa, provando a coronare questo sogno. Ha rivelato: “Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto fostering. Ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità“.

Idea in pausa: cosa è successo con il lockdown?

In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il cantante di Latina ha svelato tutti i retroscena. La quarantena e la difficile situazione epidemiologica hanno portato non pochi stravolgimenti nella vita della coppia. Ferro ed Allen hanno trascorso il lockdown insieme e affrontato la perdita del loro amato cucciolo Beau. In più è mancata la possibilità di trasferirsi nella casa di Los Angeles come avrebbero voluto, e per questo anche l’idea della paternità è stata per il momento accantonata. I due hanno così deciso di mettere in stand by i loro progetti familiari. A causa del lockdown e dei cambiamenti che ha portato hanno preferito continuare a godersi la propria vita di coppia, cercando di sopperire alla mancanza con l’adozione di un nuovo cagnolino, Jake. Al magazine edito Mondadori Tiziano Ferro ha raccontato: “Un figlio? Non nascondo che è un’idea che c’è, un desiderio forte. Ma il lockdown l’ha messa momentaneamente in pausa”.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa