Classe ’96, Sophie Turner è stata tra i protagonisti de Il Trono di Spade. Nella celebre serie televisiva targata HBO l’attrice ha interpretato il ruolo di Sansa Stark, principessa e successivamente regina di Grande Inverno. Un personaggio dal trascorso difficile, ma che è riuscito a far affezionare tutti i fan alle sue peripezie. Dopo il grande successo ottenuto la sua carriera ha subito un’impennata, anche se per un breve periodo Sophie ha dovuto prendersi una pausa dal suo lavoro. Infatti, solo qualche mese fa la ‘lady’ dalla lunga chioma rossa è diventata mamma della piccola Willa Jonas. Ma adesso è pronta per ritornare più carica che mai nei nuovi progetti lavorativi. Ecco dove la rivedremo presto.
Sophie Turner sarà la voce di Charlotte in The Prince
Dopo essere stata la regina di Grande Inverno, Sophie Turner sbarca nella royal family. A qualche mese dal termine della sua gravidanza, l’attrice ha ripreso i suoi impegni lavorativi. The Prince si chiamerà la serie tv animata che parlerà della vita del piccolo George, il primogenito di William e Kate. Il cartone satirico sarà prodotto da Gary Janetti, lo sceneggiatore de I Griffin e di Will & Grace.
Sophie Turner darà la sua voce alla piccola Charlotte, la sorella minore del principino. La notizia è diventata virale dopo che, negli ultimi giorni, Janetti ha pubblicato un’anticipazione della serie tv a tema Halloween, nella quale si sente la voce dell’attrice nei panni di Charlotte. La Turner non sarà però l’unica star a prendere parte al nuovo cartone animato, infatti, ci sarà anche Orlando Bloom. L’attore hollywoodiano presterà la sua voce al Principe Harry. Non è ancora nota la data della messa in onda, ma tutti i fan della royal family non stanno più nella pelle. Insomma, non ci resta che attendere e sicuramente ne vedremo delle belle.