Sandra+Milo+non+andr%C3%A0+al+funerale+di+Proietti%3A+il+motivo+%C3%A8+toccante
velvetgossipit
/2020/11/03/sandra-milo-non-andra-al-funerale-di-proietti-il-motivo-e-toccante/amp/

Sandra Milo non andrà al funerale di Proietti: il motivo è toccante

I migliaia di fan di Sandra Milo conoscono l’attrice come una persona combattiva, forte, difficile ad arrendersi di fronte alle avversità della vita. In molti ricorderanno quando qualche mese fa si era incatenata di fronte al Palazzo Chigi per far sentire la sua voce al Governo a nome di tutti gli artisti e alla fine era riuscita ad avere un colloquio con Conte. Adesso, però, sembra aver perso la forza d’animo che la contraddistingue e l’ultima apparizione in tv per ricordare Gigi Proietti ha spiazzato il pubblico.

Sandra Milo spiazza tutti: “Non ho più lacrime”

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, Sandra Milo ha espresso tutto il suo dolore per la morte di Gigi Proietti. Un amico, un collega, un grande uomo dello spettacolo che se ne va in un periodo già molto difficile. La nota trasmissione ha dedicato uno spazio per ricordarlo, con l’intervento di tanti personaggi della televisione italiana. La Milo, però, è apparsa particolarmente affranta e alla fine ha esordito dicendo:

Non verrò al tuo funerale, Gigi. Troppi amici quest’anno se ne sono andati e io non ho più lacrime per piangere.

“Andrò solo al mio funerale” il ricordo commuove il pubblico

Triste, la voce spezzata e arresa alle circostanze: non sono caratteristiche che si associano a Sandra Milo, ma la nota attrice italiana ha espresso tutta la sua sofferenza per la perdita di Gigi Proietti. Ospite di Eleonora Daniele ha dichiarato che non andrà al funerale:

Auguro a Gigi di fare un ultimo bellissimo viaggio. Ti porterò sempre nel cuore. Non andrò al funerale di Gigi, andrò solo al mio.

E prima di chiudere la puntata di Storie Italiane con il momento dedicato al famoso attore, lei ha aggiunto: “Ciao Gigi. Porterò sempre nel mio cuore la tua allegria e la tua generosità”. 

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, il ricordo straziante: “Quando avevo 22 anni…”

Exit mobile version