Gf vip, Barbara D’Urso interviene in diretta: “Il Grande Fratello è mio”
Il Grande Fratello Vip sta regalando ai telespettatori delle puntate davvero movimentate. È successo veramente di tutto e tra momenti divertenti, battibecchi e flirt non ci si annoia mai. Ultimamente abbiamo visto l’ingresso di Paolo Brosio nella casa, la lite tra Francesco Oppini e Stefania Orlando ma anche quella tra la Gregoraci e Antonella Elia. Nella puntata di ieri sera è stata presente in collegamento Barbara D’Urso. È stata ospite d’eccezione di Alfonso Signorini. Ha fatto da complice speciale per lo scherzo preparato alla contessa De Blanck. Ma non solo. Ha anche detto qualcosa proprio a Signorini.
Barbara D’urso in diretta ad Alfonso Signorini: “Il Gf è mio”
Lo scherzo fatto a Patrizia De Blanck riguardava un suo presunto vecchio amore con un falegname di nome Alvaro. È stata mandata in onda una finta intervista registrata a “Live – Non è la D’Urso” dove il falegname raccontava di una passione sfrenata con la contessa. A quel punto la De Blanck ha negato tutto naturalmente. Barbara D’Urso si è calata perfettamente nella parte e si è mostrata arrabbiata:
“Sono un po’ innervosita da questa cosa, quando si parla delle mie trasmissioni non transigo. Io penso che forse perché lui fa il falegname fai finta di non ricordare questa storia. Quando io faccio i cazziatoni nella casa del Grande Fratello, li faccio bene. Non voglio che tu ti permetta di pensare che io ho preso in giro il pubblico, prendendo uno che dice una bugia“
Ma alla fine lo scherzo è stato rivelato e Barbara D’Urso ha messo a tacere una volta per tutte i pettegolezzi secondo cui lei avrebbe degli attriti con Alfonso Signorini e con ironia gli ha detto:
“A questo punto voglio dire una cosa ad Alfonso. Scusami Alfonso, visto che ci sei ne approfitto per dirti pubblicamente di lasciare il mio camerino. Lascia il Grande Fratello perché quello è mio“