Flavio+Insinna+piange+in+diretta%3A+%26%238220%3BCi+hai+insegnato+come%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/11/03/flavio-insinna-piange-in-diretta-ci-hai-insegnato-come/amp/

Flavio Insinna piange in diretta: “Ci hai insegnato come…”

Il Colosseo omaggia Gigi Proietti. Colleghi e amici piangono la scomparsa di un grande artista e non solo Roma, ma l’Italia intera si stringe al dolore della famiglia. Anche in questa occasione il mattatore romano attira l’attenzione di tutti andando via improvvisamente il giorno del suo ottantesimo compleanno. Un alone di tristezza si cela negli occhi di chi lo conosceva e sono in tanti a ricordarlo pubblicando uno scatto fotografico o raccontando un aneddoto. Lo stesso Flavio Insinna ha iniziato la puntata de L’Eredità dedicando un pensiero commosso al maestro. Il conduttore di Rai Uno è stato un allievo di Gigi Proietti ed è per questo che non poteva trovare parole più giuste per salutarlo. Il pubblico ha visto Flavio Insinna commuoversi come poche volte ha fatto mentre spiegava chi era Gigi Proietti.

C’ha insegnato anche come andare in scena la sera che proprio non ci vorresti andare, in cui vorresti scappare via lontano.”

L’ultimo saluto

Tutti i colleghi ed ex allievi di Gigi Proietti si sono uniti ad unisono per dedicare emozionanti ricordi e scrivere commuoventi messaggi subito dopo aver ricevuto la notizia dell’improvvisa scomparsa. Il nome dell’attore è apparso sulle bacheche social, in tv e in prima pagina dei quotidiani. E tra i tantissimi colleghi che lo hanno ricordato, anche Flavio Insinna visibilmente commosso gli ha dedicato l’ultimo saluto durante la sua trasmissione:

“Lo dobbiamo salutare con un applauso infinito. Ciao maestro!

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la doppiatrice di Demet Özdemir? 33 anni, diversissima da Sanem [FOTO]

Exit mobile version