Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Timothy Snell di Saranno Famosi: oggi ha 45, trattenete il fiato perché… [FOTO]

Sono passati 20 anni da quando è andato in onda per la prima volta Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. All’epoca si chiamava Saranno Famosi e tra i protagonisti della seconda edizione, Timothy Snell. Il cantante canadese ha conquistato i telespettatori con la sua voce calda e il fascino indiscusso. Ecco cosa fa oggi e come è diventato.

Timothy Snell OGGI [FOTO]

Ha partecipato alla seconda edizione di Amici, quando la trasmissione ancora portava il nome di Saranno Famosi. Stiamo parlando di Timothy Snell, arrivato terzo; al secondo posto la cantante Giulia Ottonello e sul podio la ballerina Ambeta Toromani. Grande fan di Bono Vox, il giovane ha partecipato a Saranno Famosi per seguire le orme di sua mamma, anche lei cantante, morta di leucemia. Con i suoi occhi magnetici ha conquistato i cuori di tutte le ragazze e, una volta terminata la trasmissione, Timothy ha posato per molte riviste e lavorato per alcuni brand di moda.

Dopo il talent, la sua carriera da cantante è proseguita a ‘Buona Domenica’. Ha partecipato anche al reality ‘Notti sul ghiaccio’ ed ha avuto una piccola parte ne ‘La Squadra‘. La sua carriera, però, non è riuscita a decollare e quindi, non avendo avuto il successo sperato, Timothy si è trasferito in Germania. Nel 2011, ha pubblicato per la Sony l’album Make It Happen,con lo pseudonimo di Timothy James. In occasione dell’uscita dell’album ha rilasciato interviste, per poi sparire. Queste, sono infatti le uniche notizie sul ragazzo; di lui si sono perse le tracce e anche sui social non è stato più attivo. Per quanto riguarda la sua vita privata, subito dopo Saranno Famosi, si è parlato di un flirt con Michelle Hunziker, mai confermato dai diretti interessati. Dalle pochissime foto che circolano sembrerebbe che, a 45 anni, il suo fascino sia rimasto intatto.

Pulsante per tornare all'inizio