Era+Pamela+ne+I+Cesaroni%3A+oggi+a+54+anni+%C3%A8+diventata+cos%C3%AC+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/11/03/era-pamela-ne-i-cesaroni-oggi-a-54-anni-e-diventata-cosi-foto/amp/

Era Pamela ne I Cesaroni: oggi a 54 anni è diventata così [FOTO]

Ve la ricordate? Era Pamela ne I Cesaroni, una prostituta che ha conosciuto per caso Cesare. I due, dopo un incontro del tutto casuale, iniziano a frequentarsi seriamente anche se la loro è una storia molto travagliata. Una donna semplice e dal grande cuore, che per amore riesce a combattere contro la timidezza del più anziano dei Cesaroni fino a conquistarne la piena fiducia. La coppia, infatti, convola a nozze all’inizio della quarta stagione e i due crescono insieme la figlia di Pamela, Matilde. Una storia d’amore particolare, ma che ha appassionato tutti i fan della fiction romana. Ma adesso a distanza di sei anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della serie tv sono in molti a chiedersi: che fine ha fatto Pamela? Vediamo oggi cosa fa e com’è diventata.

Claudia Muzii oggi: la sua vita dopo I Cesaroni

Classe ’66 e originaria di Roma, Claudia Muzii è un’attrice italiana, conosciuta principalmente per il ruolo di Pamela ne I Cesaroni. Eppure, la carriera della romana è iniziata molto prima della famosa fiction. Infatti, Claudia esordisce al cinema già negli anni ottanta ottenendo piccoli ruoli ma che le permettono di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Più avanti, la sua popolarità aumenta arrivando addirittura a collaborare con grandi personaggi, come Christian De Sica. Dopo il successo con I Cesaroni, dal 2014 pare che Claudia abbia piano piano abbandonato la televisione. Infatti, in seguito a Mia moglie, mia figlia, due bebè, nel 2016, l’attrice è scomparsa sia dal piccolo che dal grande schermo e di lei non si è più saputo molto.

Riguardo la sua vita sentimentale, Claudia Muzii non ha mai voluto rivelare troppo. Non sappiamo se sia sposata o se abbia qualche figlio, data la sua riservatezza. Eppure, l’attrice sembra essere abbastanza attiva sui social, nonostante i suoi pochi followers. Infatti, spesso pubblica scatti che ritraggono la sua quotidianità e possiamo dire che negli anni Claudia non è cambiata affatto. Eccola in una foto recente condivisa sul suo profilo:

Exit mobile version